Cristina D’Avena, sguardo irresistibile: “Amo provocare” FOTO

Da Cristina D’Avena arriva una confessione che alcuni suoi scatti social avevano già contribuito a rendere evidente. “Cosa mi piace veramente essere”.

Cristina D'Avena Instagram
Cristina D’Avena Instagram Foto dal web

Anche Cristina D’Avena è presente sui social, come molte altre celebrità. E la cantante originaria di Bologna si è spesso presentata sotto vesti diverse rispetto a quelle alle quali eravamo abituate a vederla. Lei è famosa da diversi decenni, da quando, sin negli anni ’80, la sua voce è diventata come quella di una persona di famiglia per chiunque di noi. Ogni mattina ed ogni pomeriggio Cristina D’Avena entrava nelle nostre case, quando dal televisore arrivava la sua voce mentre cantava la sigla di questo o di quel cartone animato.

Leggi anche –> Carolina Stramare, occhi verdi ed intimo bianco: non serve altro FOTO

Ed i trentenni ed i quarantenni di oggi (ed anche più, n.d.r.) pensano a lei con grande nostalgia. Perché Cristina è la voce della infanzia di ognuno di noi e ci ricorda di quando eravamo bambini. Però va detto che lei, sui social, ama apparire anche sotto altre vesti.

Leggi anche –> Carolina Casiraghi, lei ci mostra “il suo cuore” e molto altro FOTO

Cristina D’Avena, diavolessa vestita da angelo

Più volte la emiliana ha fatto sapere di apprezzare il fatto che venga vista il più delle volte come un oggetto del desiderio. Sia per uomini che per donne. E difatti non lesina anche qualche scatto audace. Spulciando sul suo profilo personale Instagram, è possibile trovare anche qualche immagine di lei in pose bombastiche. E c’è chi, tra i suoi followers, non manca di farglielo notare. Nel corso di una intervista concessa a ‘Vanity Fair’ durante lo scorso autunno, la 56enne cantante, che prima della pandemia girava l’Italia richiamando frotte di persone, aveva parlato delle sensazioni che la sua persona sa suscitare.

Leggi anche –> Emily Ratajkovski in dolce attesa senza veli: selfie splendidi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)

Lei si è definita una “bambina-donna ed al contempo una donna-bambina, ruolo che mi ha fatto particolarmente amare da uomini e donne in maniera indistinta. Risvegliare il desiderio mi piace e mi stuzzica. Lo apprezzo in particolar modo perché penso di dare un senso di familiarità e di sicurezza. Passo come la migliore amica e la amante al tempo stesso”. A chi non piacerebbe avere a che fare con una figura del genere? Eccola che posa con sguardo sbarazzino ed anche provocante, mentre tiene tra le mani una borsetta dell’amatissimo personaggio Doraemon. L’innocenza mista a qualcosa di meno innocente, un mix da capogiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *