GF Vip, Adriana Volpe senza peli sulla lingua: il duro scontro con un ‘vippone’

GF Vip: Adriana Volpe ha ricordato con nostalgia la sua partecipazione alla scorsa edizione del programma di Alfonso Signorini. Scopriamo cosa ha dichiarato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

La conduttrice di “Ogni mattina”, in onda tutti i giorni su TV8, è un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico. Una celebrità per i suoi fan che hanno imparato ad apprezzarla anche sul web. In particolar modo su Instagram dove riesce ad avere dei numeri molto importanti. Che confermano il suo ruolo di prima donna della televisione. Per anni alla conduzione di “Affari tuoi” insieme a Gianfranco Magalli, proprio per i continui screzi con l’ex collega ha abbandonato la televisione pubblica prima di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Giusto un anno fa la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, che purtroppo ha dovuto abbandonare in anticipo per problemi familiari.

–> Leggi anche Roberta Di Padua, la minaccia shock arrivata dal web: paura per la dama di UeD 

La conduttrice ha voluto esprimere a Super Guida TV il suo parere sul programma di quest’anno. Dando la sua preferenza sul possibile vincitore di questa edizione: “Spero che vinca Stefania Orlando” la dichiarazione della bionda Adriana che ha spiazzato tutti. Il rapporto con l’amica al centro del suo interesse, anche se per la 47enne di Trento ci sono tanti personaggi in grado di primeggiare quest’anno. Tra tutti Tommaso Zorzi che appare tra i favoriti, senza dimenticare la sempre presente Maria Teresa Ruta.

Il forte litigio con Antonio Zequila all’interno della casa del Gf e le scuse dell’attore nei suoi confronti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Adriana Volpe è stata una delle protagoniste della passata edizione del GF Vip. La storia del presunto flirt con Antonio Zequila, tirata in ballo dallo stesso attore teatrale napoletano, la fece andare su tutte le furie. Rapporto che rimase freddo e distaccato tra i due fino a quando Zequila confermò di aver preso un abbaglio e di aver confuso le persone. Stiamo parlando di fatti di oltre 30 anni fa, e la scusa trovata dall’attore non ha convinto tutti. Anche se la bella Adriana chiuse il discorso.

–> Leggi anche Can Yaman e Diletta Leotta è ufficiale: arriva la prima foto di coppia

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è stata anche una seconda amicizia, tra lei ed Andrea Denver, che le ha creato qualche imbarazzo. Proprio questo episodio pare abbia portato alla crisi con il marito Roberto Parli. Voci di gossip parlando di rottura tra i due ormai certa, con l’ipotesi separazione che potrebbe essere già in atto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *