Giorgia Crivello, “bombe” sexy in reggiseno bianco trasparente: da urlo – FOTO

Giorgia Crivello accende l’entusiasmo del popolo di Instagram con uno scatto in primo piano a “luci” bianche: lato A da favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA🇮🇹 (@lacrivello)

L’artista dell’alta moda e sensualità, Giorgia Crivello ha contribuito a “saziare” i fabbisogni dei fan del web, con uno scatto davvero incontenibile. Oggi è più attiva che mai su Instagram e sempre in “corsia” con il pianeta delle bellezze “levigate”.

Appariscente e mai fuori posto è diventata con il tempo una vera e propria “insegnante” e collaboratrice di diversi brand e franchising alla moda. Celebri sono le sue pose calendaristiche, ma sempre attenta ai curare i particolari delle passioni e degli hobby. Uno fra questi è il blog personale, attivo sul web h24, in cui la “Crivellina” racconta di scatti di vita quotidiana, tra appunto moda, viaggi e benessere.

La sua notorietà però non conosce confini, in quanto parliamo di una diva sempre pronta a scoccare la “freccia” decisiva di Eros al momento giusto. Con il suo fascino “letale” ha “indebolito” il cuore di personaggi del calibro di Valentino Rossi, piuttosto che di Daniel Perez.

Poi ha deciso di stabilirsi definitivamente, andando a convivere con l’ex concorrente e coinquilino del Grande Fratello Vip 2019, ovvero Stefano Laudoni

LEGGI ANCHE –> Giorgia Palmas, lei seduce al piano e il cuore batte forte FOTO

Giorgia Crivello, scatto alla moda nel pieno di una sensualità ultra delicata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA🇮🇹 (@lacrivello)

Come dicevamo, la fotomodella e appassionata di moda, beauty e lifestyle, Giorgia Crivello ha realizzato finalmente il suo sogno d’amore. Il secondo, dopo una carriera di studi, condotta a termine, in maniera impeccabile. Ora la “Crivellina” di Instagram è impegnata a 360 gradi sulle pagine social, dove regala sempre qualche novità di benessere interessante a ragazze e colleghe.

Stavolta la protagonista di avventure estetiche fantastiche propone uno spray da corpo “Hello Body”, risaltando le caratteristiche del prodotto. Si tratta dell’ennesimo brand di bellezza, con il quale collabora e per il quale è orgogliosa di condividerlo insieme a voi.

Durante la performance da beauty promoter, l’atmosfera si surriscalda, mentre “Giorgina” approfitta del momento di pubblicità per promuovere ai massimi livelli la sua meravigliosa corporatura. Si spoglia di un lato A incontenibile, ornato di curve assolute, in nettissima evidenza da quel reggiseno bianco ricamato, che risalta le trasparenze.

LEGGI ANCHE —–> Martina Colombari, camicetta sbottonata ed i fan sognano – FOTO

Insomma anche stavolta la Crivello ha pensato bene a come far felici tutti i suoi fan. E voi invece cosa ne pensate del suo primissimo piano di assoluta autorevolezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *