Hoara Borselli, il pensiero positivo in rosa: selfie irresistibile – FOTO

Hoara Borselli in un selfie che rapisce il cuore, la popolare attrice e opinionista tv sorride splendente e conferma tutto il suo fascino

E’ uno dei personaggi più longevi del mondo dello spettacolo italiano, perlomeno se facciamo riferimento al periodo dagli anni ’90 in poi. Hoara Borselli, prima modella e popolare attrice, quindi personaggio televisivo con vari ruoli, ha saputo entrare nel cuore dei fan non soltanto per la sua bellezza ma anche per la sua capacità di essere poliedrica. Un personaggio che ha saputo reinventarsi più e più volte, sempre con grande successo, come gli spettatori di ‘Ballando Con le Stelle’ ricorderanno (vincitrice della prima edizione, nel 2005).

LEGGI ANCHE —–> Giorgia Palmas, lei seduce al piano e il cuore batte forte FOTO

Hoara Borselli, la vita a colori sgargianti: e al volante si va alla conquista della città

Alla soglia dei 45 anni, Hoara mantiene una bellezza e un’eleganza assolutamente fuori dal normale, sempre con il sorriso. Il suo profilo Instagram è molto seguito e sotto ogni foto non mancano like e commenti. Non mancano nemmeno oggi, in uno scatto che sprizza ottimismo da tutti i pori. L’inno è al pensiero positivo, in rosa. Un colore che le dona molto. Maglioncino e lucidalabbra in tinta, il selfie in primo piano è sia scanzonato che affascinante.

LEGGI ANCHE —–> Avete mai visto Justine Mattera da ragazzina? Per i fan oggi è molto più sexy – FOTO 

Al volante della sua auto, Hoara è in giro, pronta ad affrontare la vita come sempre. Gli occhiali da sole coprono il suo sguardo ma conferiscono ulteriore sensualità al tutto. Una donna in carriera, sempre irresistibile ed intramontabile. I complimenti per lei sono solo una logica conseguenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *