Martina Colombari, camicetta sbottonata ed i fan sognano – FOTO

Martina Colombari e due foto da sogno su Instagram. È ammiccante ma senza essere volgare, una meraviglia divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Martina Colombari per molti italiani resta una delle Miss Italia più belle di sempre. Ne è passato di tempo da quando è stata incoronata reginetta del Bel Paese ma alcuni ricordi, si sa, sono indelebili. Era il 1991 e da allora Martina si è costruita anche una solida carriera alle spalle.

Oggi è una bellissima 45enne con un passato da modella di prestigio sfilando per alcuni dei marchi più famosi al mondo. Ma è stata, e lo è ancora, anche un’ottima presentatrice e attrice. L’abbiamo vista in alcune fiction di successo come ‘Carabinieri’, ‘Un medico in famiglia’ e ‘I Cesaroni’, solo per nominarne alcune.

Senza poi dimenticare la favola amorosa che vive ancora oggi insieme a suo marito Billy Costacurta, giocatore e oggi dirigente sportivo. Un colpo di fulmine tra i due dopo una cena, in brevissimo tempo fidanzati e poi sposi. Un amore speciale e profondo che li lega, innamorati oggi come ieri, a più non posso.

LEGGI ANCHE –> Cristina D’Avena, sguardo irresistibile: “Amo provocare” FOTO

Martina Colombari, ammiccante ma non volgare: favolosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

E chissà cosa ne pensa il marito di Martina Colombari delle sue ultime due foto pubblicate su Instagram. Una visione celestiale per i suoi fan che come sempre l’applaudo. L’ex Miss Italia non solo è bellissima come sempre, nel pieno della sua solarità, ma è anche molto molto sensuale.

Impeccabile come ci ha abituati, Martina si mostra sorridente, felice per un nuovo inizio. Non ci svela di cosa si tratta ma certamente per lei sarà qualcosa di importante. Dietro di lei la città, look casual, semplice ma sofisticato nello stesso tempo.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Palmas, lei seduce al piano e il cuore batte forte FOTO

Jeans strappato e camicetta bianca, niente di più e in pochi minuti i suoi fan la riempiono di complimenti. E proprio quella camicetta sbottonata fa sognare il suo pubblico che si rifugia in un sogno ad occhi aperti. È un vedo non vedo leggero, ammiccante ma non volgare ed ecco che è un successo assicurato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *