Roberta Di Padua, la minaccia shock arrivata dal web: paura per la dama di UeD

Roberta Di Padua è un personaggio pubblico molto seguito per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Su IG è apprezzata da tanti fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

La dama di Uomini e Donne è un personaggio seguitissimo sui social. La sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, nella sua versione over, le ha regalato un successo clamoroso da oltre un anno. Un periodo intenso per lei che riesce sempre ad attirare l’attenzione su di sé sin da quando ha fatto la sua prima apparizione in televisione. In  queste ore si è diffusa la notizia di un forte interessamento nei suoi confronti di Riccardo Guarnieri. Che si sarebbe dichiarato apertamente alla dama, nonostante lei stia frequentando il cavaliere Alessandro. Insomma, un colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato così all’improvviso.

–> Leggi anche Andrea Roncato: “potrei denunciarli”. La minaccia dell’attore

Anche se c’è da dire che nelle ultime ore l’assalto di Riccardo sembrava essere nell’aria. Sta di fatto che dal suo abbandono improvviso dopo la dichiarazione, ci si aspetta una reazione della dama. E anche una netta presa di posizione. staremo a vedere cosa accadrà con la dama che sia oggi che in passato è stata spesso al centro dell’attenzione. Non sono mancati anche momenti difficili per lei. Dovuti proprio alla raggiunta notorietà televisiva.

Una brutta vicenda che la dama non ha mai dimenticato. E che serve da lezione anche per altre donne nella stessa situazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Roberta Di Padua resta una protagonista assoluta della versione ‘Over’ di Uomini e Donne. Il programma è seguitissimo ormai da anni, così come è forte la popolarità della dama anche su Instagram. Dove viene seguita da migliaia di follower che la contattano anche in privato cercando di colloquiare con lei. Proprio un follower particolarmente aggressivo nei suoi confronti ha gettato nel panico la dama. Ricevute delle minacce sul web, la paura ha preso il sopravvento su di lei.

–> Leggi anche Un trucco geniale per non pagare le bollette, ma vi conviene?

Solo dopo essersi fatta coraggio, e anche grazie al sostegno della persone che le sono state vicine, la dama ha avuto il coraggio di denunciare il follower attraverso vie legali. Un gesto che potrebbe risultare di esempio anche per tante altre donne che subiscono qualsiasi tipo di violenza, anche verbale, e che hanno paura di denunciare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *