Stefano De Martino, in Rai a causa di Maria De Filippi: cosa è successo

Se oggi Stefano De Martino è uno dei volti di punta della Rai, è perché tutto ciò è da additare proprio a Maria De Filippi. Cosa è accaduto tra loro.

Stefano De Martino Maria De Filippi
Retroscena Stefano De Martino Maria De Filippi Foto dal web

Il nome di Stefano De Martino divenne noto ai più a partire dal 2009. In tale anno lui spiccò all’interno dell’accademia di ‘Amici’, unitamente a quello di Emma Marrone. I due si fidanzarono pure, restando legati per un certo periodo di tempo prima che lui la lasciasse per mettersi con Belen Rodriguez. E non molto tempo dopo il ballerino e coreografo di Torre Annunziata avrebbe sposato la showgirl sudamericana, facendo con lei anche un bambino, Santiago.

Leggi anche –> Carolyn Smith, lo sfogo sui social: “non ce la faccio più”

Poi il resto tra quello che è accaduto fra loro è storia nota. Ma di Stefano De Martino si parla anche per quanto riguarda l’ambito professionale, che a dire il vero è molto meno ricercato rispetto alle mere vicende di gossip che lo interessano. È Maurizio Costanzo, intervistato dal settimanale ‘Nuovo’ diretto da Riccardo Signoretti, a riportare un passaggio che interessa De Martino. Da qualche anno lui è un volto molto noto della Rai. Questo è parso ai più come un qualcosa di inaspettato, visto che si tratta di uno dei personaggi più conosciuti coltivati da Maria De Filippi.

Leggi anche –> Giorgia Palmas, lei seduce al piano e il cuore batte forte FOTO

Stefano De Martino, perché ha detto di si alla Rai

“Evidentemente mia moglie non aveva di meglio da offrirgli”, dice Maurizio Costanzo. “Allora lui ha fatto bene ad accettare la chiamata da parte della Tv di Stato. In un’altra intervista, stavolta al diretto interessato, è invece il magazine ‘Chi’  a riportare tutti i progetti del campano previsti nel corso del 2021. Si tratta di ‘Made in Sud, ‘Stasera tutto è possibile’ “ed anche di un altro progetto tutto mio al quale stiamo lavorando”. Appare anche in una puntata di ‘Che Dio ci aiuti’ con Elena Sofia Ricci, recitando la parte di sé stesso. ”

Leggi anche –> Carolina Casiraghi, lei ci mostra “il suo cuore” e molto altro FOTO

Volli andare ad ‘Amici’ perché rimasi affascinato dallo stile di Maria De Filippi. So ballare ma non sono mica Roberto Bolle. Ormai la mia vocazione è un’altra, e se oggi sono alle redini di alcuni show lo devo proprio a Maria. Stavo sempre ad osservarla ed a carpirne i segreti”. Ma lui è anche autore delle trasmissioni che gli vengono affidate. Una responsabilità importante che sottolinea comunque quanto forte sia il legame con il lavoro che fa. Una cosa che in Rai sta capitando e che forse non sarebbe potuta accadere comunque. Ma c’è da giurare che la De Filippi non possa che provare orgoglio per quello che Stefano De Martino è diventato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *