Al Bano senza parole: becca Romina con un altro. E’ bufera in famiglia

Al Bano Carrisi su tutte le furie per via di una scoperta che lo lascia senza parole. Scoppia una bufera nella famiglia del cantante di Cellino San Marco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❦ 𝗔𝗹 𝗕𝗮𝗻𝗼 & 𝗥𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗠𝗲𝗺𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀 ❦ (@albanoerominapower_fanpage)

Il cantante di Cellino San Marco sembra essere andato su tutte le furie. La scoperta riguarda Romina. Ma non parliamo della sua ex moglie, bensì della figlia. Romina Junior. Il motivo sembrerebbe di quelli difficili da spiegate al padre: sarebbe stata beccata in un camerino con la sua nuova fiamma. Un episodio che ha fatto arrabbiare parecchio il padre. Che agli occhi dei fan potrebbe apparire di ampie vedute. Ma che quando si tratta delle figlie mostra tutta la gelosia di un uomo aggrappato a certi valori. Il suo matrimonio con Romina Power è finito da qualche anno. E nella sua vita ormai c’è Loredana Lecciso.

Ma per i figli, e soprattutto per le figlie, il cantante pugliese rimane legatissimo. Dopo la scomparsa di Ylenia, il suo atteggiamento è cambiato. Può sembrare distaccato, ma non è affatto così. Infatti l’episodio della nuova fiamma di Romina junior lo ha fatto arrabbiare parecchio. Anche perché si tratterebbe di una persona che lavora per i genitori.

–> Leggi anche Justine Mattera mostra un fisico perfetto e da atleta: “Una donna magnifica” -VIDEO

L’ultima in casa Carrisi ha lavorato come corista nei concerti dei genitori. Ed è in quelle circostanze avrebbe incontrato la sua nuova fiamma

Al Bano
Getty Images

Al Bano Carrisi si sarebbe arrabbiato proprio per questo motivo. Si tratterebbe si un truccatore di fiducia della coppia, che accompagna la coppia nelle uscite che riguardano concerti e appuntamenti con il pubblico. Questo prima delle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus. Nel camerino sarebbero volate parole grosse tra padre e figlia, proprio perché si tratta di una persona conosciuta dalla coppia.

–> Leggi anche Carolina Casiraghi, la buonanotte più svestita che ci sia FOTO

La 33enne non ha vissuto momenti facili con il padre, che come detto non le ha perdonato tanto facilmente l’episodio. Un ennesimo scontro in famiglia che ha portato l’attenzione dei fan su una vicenda che ha fatto il giro del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *