Alessia Marcuzzi, quattro scatti che mandano luce: incredibile – FOTO

Alessia Marcuzzi fa salire la curiosità dei suoi follower. Quattro in uno è la combo perfetta su Instagram Pioggia di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi e le sue foto uniche su Instagram. La conduttrice non si smentisce mai, ne studia sempre una nuova per regalare delle chicche ai suoi follower.

La super e giunonica bionda sui social è seguitissima. Solo su Instagram vanta un pubblico di 5 milioni di fan che attenzionano costantemente il suo profilo. Numeri non da tutti c’è da dire. E lei ne approfitta con foto che piacciono sempre un sacco oltre che per mostrare la sua linea di prodotti.

La Marcuzzi è anche imprenditrice. Ha fondato e lancia, già da diverso tempo ormai, una linea tutta sua di skincare chiamata Luce beauty, dedicata alla cura del viso delle donne totalmente biologica.

Diversi prodotti per una beauty routine sana e con ingredineti di origine naturale per dedicare a sé stessi una cura del corpo efficace ma anche per tutelare la bellezza del paese.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, lei si sveste delle paure e non solo: che bomba FOTO

Alessia Marcuzzi, quattro in uno, la combo perfetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

E proprio con uno dei prodotti della sua linea Beauty, Alessia Marcuzzi si mostra nell’ultima foto pubblicata su Instagram che in realtà ne contiene quattro. Un collage di foto nel quale la conduttrice de Le Iene scherza e si diverte con i suoi follower. Una ciombo perfetta che in poco tempo fa il pieno di like.

Pochissimo trucco in volto, capelli legati in uno chignon e ciuffi mossi che le scendono sul viso. Primo scatto serio, poi con il sorriso, bacio per tutti e infine testa abbassata. In tutte le foto ha sempre in mano uno dei suoi prodotti con il packaging semplice ma d’impazzo. Azzurro e una confezione lineare.

LEGGI ANCHE –>  Carolina Casiraghi, la buonanotte più svestita che ci sia FOTO

“Facce da Luce e prodotti segreti😎” scrive a corredo del post facendo ovviamente riferimento alla sua linea di skincare e a quello che lei definisce il suo “prodotto segreto” che ha lanciato in anteprima in questi giorni sul sito. La curiosità sale alle stelle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *