Benedetta Parodi, dolcissima nella foto col pancione che emoziona i fan

Benedetta Parodi, nota food blogger, ha postato una foto col pancione sul suo profilo Instagram: bellissima ed emozionante. Fan commossi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La giornalista e scrittrice lombarda sta vivendo un periodo della sua vita di grande successo dal punto di vista professionale. Comincia la sua carriera da giornalista conducendo Studio Aperto, telegiornale di Italia 1. Successivamente decide di dedicarsi al mondo della cucina ed inizia ad occuparsi di diverse rubriche culinarie che la portano all’apice della popolarità.

–> Leggi anche Roberta Di Padua, la minaccia shock arrivata dal web: paura per la dama di UeD 

Attualmente la Parodi è alla guida di Bake Off Italia, un talent show culinario di Real Time. E conduce Senti chi mangia, in onda su La7. Da settembre conduce su Radio Capital il programma radiofonico Le mattine di Radio Capital in onda dal lunedì al venerdì, tra le undici e mezzogiorno. Ultimo suo lavoro è la pubblicazione di Una poltrona in cucina: il libro è tra i più letti del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta è sposata con Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport, con il quale è molto legata da anni. Con lui ha avuto tre splendidi figli. La food blogger è molto attiva sui social network, dove è solita postare numerose foto della sua vita quotidiana. La si può ammirare in tutta la sua forma smagliante: nonostante la sua età, fisicamente sembra ancora una ragazzina. Ama la natura e praticare sport all’aria aperta, soprattutto fare lunghe passeggiate.

Benedetta Parodi e il ricordo della nascita del figlio: “La vita è più forte del Covid”  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La giornalista e scrittrice, oltre ad essere appassionata di cucina, è molto attiva anche nel sociale. Di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare col pancione. L’immagine la ritrae giovane e bella, risalente a quando era in attesa di suo figlio. Il post contribuisce a sostenere l’Associazione Francesca Rava, una Onlus impegnata in attività benefiche, sostenuta dalla Parodi.

–> Leggi anche GF Vip, Adriana Volpe senza peli sulla lingua: il duro scontro con un ‘vippone’

Il dolcissimo post della food blogger ha suscitato commozione tra tutti i suoi follower. Benedetta ha poi aggiunto un commento accanto alla foto: “La vita è più forte del Covid”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *