Carolina Casiraghi, la buonanotte più svestita che ci sia FOTO

Non ha praticamente difetti, Carolina Casiraghi. La bionda influencer ama indossare più di ogni altro indumento gli sguardi dei suoi followers.

Carolina Casiraghi Instagram buonanotte
Post di Carolina Casiraghi su Instagram per la buonanotte Foto dal web

Ormai non passa giorno in cui Carolina Casiraghi non decida di deliziarci con il suo fisico da favola. La bellissima rampolla del casato monegasco si mostra su Instagram, bellissima come al solito, a notte tarda prima di andare a dormire. Lei ci augura una buonanotte così, in una posa quasi da sirenetta senza coda. E se quella che indossa è la sua tenuta da notte, beato allora chi avrà la fortuna di dormirle al fianco.

Leggi anche –> La Casiraghi ci mostra “il suo cuore” e molto altro FOTO

La Casiraghi si mostra con una maglia trasparente che di più non si può, e con le gambe scopertissime. Trucco ineccepibile, da togliere prima di chiudere gli occhi, quando la si ammira ecco che già si sogna anche prima di dormire. Un sogno ad occhi aperti, come si suol dire. Da diverso tempo la bellissima Carolina ha puntato tutto sulla propria avvenenza, riuscendo a fare breccia in migliaia di ammiratori.

Leggi anche –> Melissa Satta, lei si sveste delle paure e non solo: che bomba FOTO

Carolina Casiraghi, la sensualità in ogni suo scatto

I followers che la seguono crescono di giorno in giorno e raggiungere il milione di fans che cliccano il suo profilo non è un traguardo impensabile da raggiungere nel corso del 2021. Lei ufficialmente è una imprenditrice del settore immobiliare e metallurgico. Situazione che la porta a viaggiare spesso in giro per l’Europa allo scopo di curare gli affari.

Leggi anche –> Giorgia Palmas, lei seduce al piano e il cuore batte forte FOTO

Ma quando può, la stupenda Carolina si dedica anche a coltivare la propria immagine social. Ormai è anche una influencer in piena regola, con tutti i benevoli effetti che questa posizione comporta sulla sua immagine. Gli ammiratori sono sempre felici di poterle posare gli occhi addosso. E lei certamente ama sentirsi così apprezzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *