Elena Morali, in perizoma leopardato fa girare la testa: fondoschiena top – FOTO

Elena Morali fa “impazzire” i follower di Instagram, mentre gira intorno al “cerchio”, mostrando un fondoschiena da 110 e lode: incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Non c’è “freno” alla sensualità per una incontenibile web influencer come Elena Morali. L’abbiamo ammirata in tutto il suo fascino da corteggiatrice dell’amore in tutte le “salse”. A farne le “spese” è il fidanzato, Luigi Favoloso, che vive un sogno ogni giorno accanto a lei. Un “disegno” perfetto di Madre Natura, di bassa statura, ma tanto basta per far venire i brividi lungo la schiena.

Per Elena la sostanza è tutto, sempre estroversa e schietta di fronte alla vita, “senza peli” sulla lingua e pronta a sovvertire i programmi dei suoi fan, esterrefatti a una bellezza così trasgressiva e accattivante.

Dalle indiscrezioni dell’ultima ora però  si parla di una Elena affranta e delusa dal comportamento del marito, colto in flagranza di tradimento con un’altra donna. A testimoniare l’accaduto sono state le telecamere installate all’interno della casa dalla sexy influencer, che pare abbiano confermato il tutto, dopo diversi sospetti paventati dall’ex di “Uomini e Donne”

LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis, sguardo accattivante ed eleganza super: “Sto tornando” – FOTO

Elena Morali, posa divina sul retro: il riscatto è servito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

La sexy influencer, Elena Morali ha dondolato ancora una volta sul pendolo a cerchio di casa, cercando di “leccarsi le ferite”, dopo la deludente scoperta del tradimento ad opera di Luigi Favoloso. Lei si gira dall’altro lato, forse per non mostrare l’amarezza sul volto, dovuta al momento negativo che starebbe attraversando.

Ma i fan sono estremamente concentrati su di lei e su un fisico da capogiro, la risultante di una bellezza così limpida, quanto trasgressiva. Se prima non ha fatto alcun “testo” la posa a “sforbiciata” sul cerchio dei desideri. Stavolta Elena ha contribuito ad alzare la temperatura dell’ambiente casalingo, mostrando al pubblico un fondoschiena da “arresto cardiocircolatorio”.

LEGGI ANCHE —–> Laura D’Amore, sexy in costume regna tra i doni di Madre Natura: che bella – FOTO

Non sono mancati naturalmente i commenti più gratificanti per la prestazione “monstre”, in perizoma leopardato. Eccone alcuni che farebbero “carte false” pur di trascorrere un “mille e una notte” con lei: “❤️Sempre Bellissima❤️Una super Sister!!!😘🌹; Sei fantastica 🤩 cara 👍 amica mia 💗; ma sei bellissima bel sedere hai scusa buona sera e buon week un sogno seguii magari 🥰🥰”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *