Giulia De Lellis, sguardo accattivante ed eleganza super: “Sto tornando” – FOTO

La web influencer romana, Giulia De Lellis ottiene una “metamorfosi” di bellezza ed eleganza super. Annuncio su Instagram, “bollente”: “Sto tornando…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ad oggi è una delle web influencer più appetibili sul web. Parliamo di Giulia De Lellis, un monito di bellezza assoluta tra eleganza e sensualità. Riesce ad accaparrarsi lo “scettro” di Big, nel mondo dello spettacolo, dopo la partecipazione a “Uomini e Donne”, dove inizia a far valere le sue qualità di corteggiatrice.

Non a caso la bella showgirl romana ha iniziato subito una relazione con Andrea Damante, con il quale resta fidanzata fino al 2018. Poi una serie di incomprensioni e tradimenti contribuiscono ad arrestare la loro relazione. A tal proposito, Giulia pubblica addirittura un libro, dove denuncia questi comportamenti, di cui era rimasta vittima, proprio ai danni di Damante.

Il fascino “letale” che la contraddistingue continua a suscitare un certo effetto per i “maschietti” dello spettacolo. Dopo Andrea, la tradizione dei fidanzamenti continua. Irama diventa vincitore di “Amici 2018”, mentre lui già è “cotto” di lei, anche se la loro relazione è di brevissima durata

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi, quattro scatti che mandano luce: incredibile – FOTO

Giulia De Lellis, la FOTO su Instagram fa innamorare al primo colpo: che eleganza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

L’ascesa nel mondo dello spettacolo per Giulia De Lellis avviene in età giovanissima. La bella showgirl romana ha iniziato a prendere confidenza con le dinamiche che ruotano attorno al gossip, già all’età di 19 anni. Da quel momento in poi, inizia la scalata al successo più inaspettato per gli addetti, che la incoronano come la “regina” del web, sempre aggiornata nel campo della moda e dello spettacolo in generale.

La fortissima ascesa nel mondo dei Vip ha contribuito a confezionare una gran dose di visualizzazioni e follower, tra social e YouTube. In particolare la De Lellis ha un “debole” per Instagram, dove si può ammirare da qualsiasi angolazione una bellezza sublime, apprezzata da ben 5 milioni di seguaci.

E’ proprio quì che si concentrano la maggior parte degli scatti di vita quotidiani della influencer romana, tra festicciuole varie e un “balzo felino” in direzione dell’outfit più accattivante della giornata. Stavolta però, la De Lellis dimostra una sensibilità un pò troppo accondiscendente al freddo, che lascia comunque i follower sullo stesso metro di giudizio.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta, lei si sveste delle paure e non solo: che bomba FOTO

Nell’ultima performance indossa un cappotto di camoscio marroncino che eleva alla massima potenza la sua “temibile” eleganza. Fino ad arrivare a quello sguardo ultra accattivante che ti “fulmina” il cuore all’istante. Insomma a Giulia De Lellis non manca davvero nulla per raggiungere il traguardo della sensualità, mentre lei annuncia sul post un ritorno alla sensualità più totale: “Sto tornando…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *