Justine Mattera mostra un fisico perfetto e da atleta: “Una donna magnifica” -VIDEO

Justine Mattera protagonista su IG: la showgirl ha pubblicato un video che mostra il suo fisico da atleta ed una perfezione che ha lasciato senza parole

Justine Mattera
Justine Mattera – Getty Images

La showgirl ha postato un video su Instagram che ha messo in risalto tutta la sua bellezza e sensualità. Ma anche un fisico perfetto e da sportiva, che fa perdere la testa a migliaia di suoi follower. Personaggi pubblico di primissimo piano, l’ex moglie di Paolo Limiti è una vera e propria star del web. Soprattutto su Instagram ha raggiunto un massima visibilità, che la porta ad essere tra le donne più seguite del momento. Non solo bellezza e curve bollenti. Con lei ci troviamo al cospetto di una donna intelligente e mai volgare nonostante i suoi post spesso siano bollenti.

–> Leggi anche Melissa Satta, lei si sveste delle paure e non solo: che bomba FOTO

Ma soprattutto quella che emerge è la sua forte ironia. Che mostra in tutti i post che pubblica su Instagram. Tra foto e video non solo riesce a catturare l’attenzione dei follower grazie alle sue curve esplosive che a 49 anni la rendono attraente e sensuale. Ma anche provocazione e forte senso critico. Doti che la fanno apparire irresistibile agli occhi dei follower. Per lei non mancano anche le critiche, come spesso avviene per tutti i personaggi pubblici che si espongono sui social. Critiche ed applausi, due facce della stessa medaglia.

Justine Mattera in una intervista per Sky Sport si dice fortunata nel fare quello che le piace: “Faccio tutto con grande passione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Justine Mattera ha pubblicato un video su Instagram che mostra tutta la sua passione per lo sport. Una in particolare è quello della bici, che pratica con grande costanza ormai da anni. In un servizio di Sky Sport che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ha raccontato l’importanza dello sport nella sua vita, annunciando la partecipazione alla gara del Triathlon di Bardolino. Una manifestazione importante che richiede anche un allenamento costante ed impegnativo. “Quest’anno mi piacerebbe tentare la gara del Triathlon di Bardolino. Ho sempre fatto degli sprint. L’ olimpico è il doppio”.

–> Leggi anche Veronica Lario, stupenda negli anni 90: oggi l’ex di Berlusconi è così – FOTO

La showgirl si sta impegnando duramente per essere pronta all’appuntamento: “La data da segnare è 12/06/2021.
Per vedere la puntata: Sky Sport Arena, Sky Sport Uno, Cielo”. Una data che tutti i suoi follower hanno già appuntato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *