Laura Pausini vittima di accuse infondate: l’incredibile decisione

La cantante Laura Pausini prende un’importante decisione dopo l’accusa infondata ai suoi danni, di un personaggio televisivo del reality show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Tra i cantanti più glamour e ascoltati dagli italiani vi è certamente Laura Pausini. La cantautrice, vincitrice del Festival di Sanremo con il brano musicale de “La Solitudine” ha sfogato tutta la sua indignazione. Dopo le dichiarazioni dell’ultima ora, ad opera di un personaggio televisivo, in rampa si lancio.

“Nessuno può permettersi di giudicare dalle apparenze ciò che accade in un contesto familiare” – esordisce Laura, nel lungo monito d’accusa che non ha lasciato alcuna “speranza” di opposizione alla vittima che ha “osato” proferir parole al “veleno” su di lei e il marito, Paolo Carta.

Si è trattato di una frase piuttosto grave, per di più pronunciata di fronte alle telecamere di un reality show che attira milioni di spettatori ogni giorno, tra le dirette della casa più spiata d’Italia. Non è stata direttamente la Pausini, bensì l’ufficio stampa di competenza a provvedere ad emanare un comunicato congiunto col marito, che penalizza una concorrente del GF Vip, autrice dello “scempio” verbale nei confronti della coppia

LEGGI ANCHE —–> Carlo Cracco annuncia una dolorosa scomparsa, poi la sorprendente decisione

Laura Pausini presenta il “conto” salato: l’autrice dell’accusa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alda D’Eusanio fan (@alda.deusanio_fan)

Non è iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno per Laura Pausini, presa un pò troppo spesso di mira dalla critica. L’ultima ora non è andata affatto giù alla cantautrice di Faenza, vittima di un’accusa “fuori luogo” di una concorrente al GF Vip 2020.

“E’ una cosa molto grave e insensata. Io e mio marito Paolo ci appelleremo senz’altro alla giustizia“. Questo è il “conto” salatissimo, presentato ad Alda D’Eusanio che all’interno della casa ha puntato il dito contro la coppia musicale. Paolo Carta era il suo ex marito, che già da un pò di tempo a questa parte le diede il “benservito” dalla sua vita.

Durante le dirette settimanali del reality, all’interno della casa, qualcuno osò alzare il volume dello stereo, che in quel momento mandava in onda una canzone di Laura Pausini. Da quì l’oscenità verbale di Alda, che ha suscitato “scandalo” mediatico e l’indignazione dei diretti interessati. Dai microfoni della casa si udiva un “Questa c’ha uno che la mena e ci ha fatto pure un figlio”.

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera mostra un fisico perfetto e da atleta: “Una donna magnifica” -VIDEO

La voce non è passata inascoltata quasi a nessuno, mentre le Mediaset interrompeva il programma, mandando in onda la pubblicità. Ora Laura e il marito si sono appellati alla giustizia e pare che il risarcimento che ne dovrebbe derivare sarebbe devoluto direttamente alle Associazioni, in lotta contro la violenza sulle donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *