Ruta e Baccini, a sorprenderli insieme non fu Guenda: rivelazione

Ruta e Baccini hanno avuto un flirt. Lei lo voleva consolare ma furono sorpresi. Arriva dalla D’Urso la rivelazione che sconvolge

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Maria Teresa Ruta è senza dubbio uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip. Lo è per via del suo modo di essere, scanzonata, sempre buona con tutti, amatissima dal pubblico ma anche per la sua vita privata che si è dimostrata essere alquanto turbolenta.

Prima alcuni problemi con la figlia Guenda che era nella casa con lei, i trascorsi con il suo ex marito Amedeo Goria che fuori dalla casa ha alimentato non poco gossip e poi le sue dichiarazioni sugli uomini della sua vita.

Tanti a suo dire, addirittura corteggiatissima in un periodo, anche da due cantanti ha raccontato nel confessionale la conduttrice. Tra questi nomi importanti, che non si possono nominare. E così dopo Alain Delon e il Principe Alberto di Monaco, la Ruta accende la curiosità su una sua ex fiamma, cantante conosciuto della musica italiana.

Di chi si tratta? Di Francesco Baccini che sta facendo così tanto rumore in questi giorni. “L’ho consolato mentre guardavano Sanremo”, ha rivelato al Grande Fratello la Ruta facendo riferimento a quando il cantante non era stato ammesso alla gara. Ma c’è di più.

LEGGI ANCHE –>  Al Bano senza parole: becca Romina con un altro. E’ bufera in famiglia

Maria Teresa Ruta, ecco chi l’ha beccata con Baccini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

È Barbara d’Urso che lancia una rivelazione choc come piace dire a lei. In trasmissione, a Pomeriggio 5, mentre si parla proprio del flirt di Maria Teresa Ruta con Francesco Baccini arriva una dichiarazione che rende ancora più ghiotto il gossip.

Ad Alfonso Signorini la conduttrice, oggi super gieffina, aveva raccontato di essere stata sorpresa insieme a Baccini proprio dalla figlia Guenda. Ma secondo le fonti di Barbarella la verità è un’altra. Arriva in diretta la rivelazione di Biagio D’Anelli, ex del Grande Fratello Vip e ospite fisso dei salotti di Canale 5.

“Una sera Baccini andò a casa di Maria Teresa e mentre stavano proprio per consumare entrò il fidanzato della Ruta…” ha spiegato. 

LEGGI ANCHE –>  Carolina Casiraghi, la buonanotte più svestita che ci sia FOTO

Questa la rivelazione dell’opinionista fatta a RTL102.5 che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sarà così? Vedremo cosa dirà il diretto interessato che domani sera sarà tra gli ospiti di Live-Non è la D’Urso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *