Gelo a “Stasera Italia”: la battuta di Feltri che spiazza la Palombelli

L’opinionista italiano Vittorio Feltri, ospite ieri a Stasera Italia, ammutolisce i presenti con una “battuta” assurda, dal sapore politico estremo. Shock per la padrona di casa, Barbara Palombelli. Ma come avrà reagito la giornalista?

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli, conduttrice di “Stasera Italia” (Instagram)

Lunghi momenti di tensione su Rete 4, precisamente nello studio di “Stasera Italia”. Il talk show, condotto abilmente da Barbara Palombelli, da format prevede una serie di approfondimenti giornalistici di cronaca e attualità, con ospiti appartenenti al panorama politico italiano. Il programma televisivo è gestito con arguzia dalla giornalista romana, che il più delle volte riesce a creare un clima disteso in grado di favorire un poliedrico confronto tra i partecipanti. La serata di ieri, tuttavia, costituisce una nota stonata all’interno di una bella melodia. L’opinionista e saggista italiano Vittorio Feltri, presente nuovamente in studio in veste di ospite, è stato fautore di una “battuta scottante”, che ha paradossalmente “gelato” i telespettatori e la stessa conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua, la minaccia shock arrivata dal web: paura per la dama di UeD

“Battuta” shock: botta e risposta Feltri-Palombelli

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri, direttore di Libero (Instagram)

Tutto è partito da una semplice domanda rivolta da Barbara Palombelli ai propri ospiti: chi vorrebbero vedere all’interno del nascente governo voluto dall’economista Mario Draghi. Feltri ha lasciato tutti a bocca aperta: vedrebbe di buon occhio Adolf Hitler in veste di ministro. Così, il classico gioco dei toto-nomi introdotto dalla conduttrice si è trasformato in un momento di puro sgomento.

LEGGI ANCHE -> Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci perde un pezzo pesante dello show

Dopo l’evidente shock iniziale, la giornalista romana ha ripreso in mano la situazione e ha rimproverato saggista italiano il suo sense of humor di gusto discutibile: «Se è una battuta, non mi piace per niente». Il direttore di Libero ha tentato di “indorare la pillola” e minimizzare quanto appena affermato, esordendo: «Madonna Santa, non si può dire proprio niente». Ma l’aver richiamato con così poco garbo una delle pagine più buie e delicate della storia mondiale ha fatto scatenare il popolo virtuale di Twitter, che non si è risparmiato dal commentare: «Certa gente non dovrebbe nemmeno mettere piedi in Tv».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *