Veronica Lario, stupenda negli anni 90: oggi l’ex di Berlusconi è così – FOTO

Veronica Lario, l’ex moglie di Silvio Berlusconi era una donna bellissima prima della separazione dall’ex premier. Oggi lo è ancora a 64 anni

Veronica Lario
Getty Images

Una donna bellissima negli anni 90′, quelli in cui è stata la moglie per tanto tempo di un presidente del Consiglio amatissimo e contestatissimo. Non è stato facile per lei stare accanto ad un marito e personaggio pubblico di spicco della politica italiana. E che tra l’altro ha ricoperto cariche istituzionali di primissimo livello. Fino a quando ha potuto è rimasta accanto all’uomo che ha sposato nel 1990 e che ha seguito in tutte le sue vicende personali e non. Poi la fine di un rapporto diventato complicato, e che si è chiuso non senza strascichi anche giudiziari. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più nella vita di una donna che per tanti anni è stata una ‘first lady’ che ha vissuto nell’ombra del marito.

Da quanto si può notare dalle foto che abbiamo pubblicato, l’ex moglie di Silvio Berlusconi è stata una donna molto bella ed affascinante. Che ha sempre riscosso un grande seguito, restando tra i personaggi pubblici più apprezzati, seppur nelle vesti di moglie di un uomo politico. Che per un ventennio è stato tra gli uomini più influenti del nostro paese.

–> Leggi anche Benedetta Parodi, dolcissima nella foto col pancione che emoziona i fan

Una donna bellissima che è stata fin quando ha potuto al fianco del marito prima della separazione

Veronica Lario ha avuto tre figli nel matrimonio con Berlusconi. Parliamo di Barbara Eleonora e Luigi. Poi gli scandali che hanno coinvolto il marito ed altre vicissitudini personali hanno portato alla separazione. Ma ancora oggi appare una donna bellissima nonostante i suoi 64 anni. Per lei il tempo sembra essersi fermato, con la sensualità che rimane inalterata oggi come negli anni di matrimonio con Berlusconi.

–> Leggi anche GF Vip, Adriana Volpe senza peli sulla lingua: il duro scontro con un ‘vippone’

Nella foto che abbiamo postato sotto (immagine Facebook) scopriamo il fascino e la signorilità di una donna che con il passare degli anni rimane sempre bella ed attraente. E che nell’immaginario collettivo rappresenta una delle donne con il maggiore fascino anche a 64 anni. Cosa ne pensate?

Veronica Lario
Immagine Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *