Amelia Fiore, il bikini è da perdere il fiato: un dettaglio infiamma il web

Amelia Fiore ha scatenato i follower con uno scatto in bikini che ha mostrato le sue curve non passate inosservate. Per lei un desiderio che si avvicina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

La web influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è un personaggio molto famoso sui social. I suoi post raggiungono spesso numeri importanti su Instagram. Che la proiettano tra le celebrità del web. La sua ultima foto è stata un successo clamoroso in termini di like e commenti, con i follower che hanno espresso il loro gradimento nei suoi confronti per le curve bollenti in primo piano. La bellezza di Polignano a Mare sta collezionando un successo dopo l’altro, con le sue foto e video che fanno il giro del web. Amante dello shopping e della fotografia, l’influencer pugliese sta scalando le posizioni nella speciale classifica del gradimento sui social.

–> Leggi anche Danika Mori irresistibile su IG: le sue curve mozzafiato scatenano i follower

Nelle ultime settimane ha voluto rendere partecipi i follower su un suo desiderio che da sempre non ha nascosto. Si tratta della sua voglia di mare ed estate, con la speranza che la prossima possa essere quella del ritorno alla normalità dopo mesi vissuti tra restrizioni e divieti a causa dell’emergenza Coronavirus che ha condizionato le sue giornate. Come quelle di milioni di italiani.

Nel suo ultimo post in bikini ha raccolto una pioggia di like e commenti. Follower pazzi delle sue curve bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Amelia Fiore, su Instagram Amelia Effei, è un personaggio apprezzato sui social. La sua popolarità è arrivata anche a seguito della sua partecipazione al dating show Uomini e donne. Il popolare programma di Maria De Filippi che è stato il trampolino di lancio per tantissimi personaggi che oggi sono popolari. La sua ultima foto è stata uno spettacolo per i suoi follower. Che ancora una volta hanno manifestato il loro gradimento nei suoi confronti a suon di like e commenti.

–> Leggi anche Stefano de Martino, la tragedia dopo la caduta in casa: “Non ce l’ha fatta”

Il post in bikini è stato un ennesimo successo per la blogger che sta continuando a collezionare un successo dopo l’altro. Voi cosa ne pensate della notorietà che sta ottenendo in questo periodo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *