Cristel Carrisi, la dedica inattesa a mamma Romina

Mondo del web infiammato dalla bellissima dedica di Cristel Carrisi a mamma Romina Power. Due donne accomunate dalla passione per il mondo televisivo, dalla vocazione artistica e, evidentemente, anche dall’affetto

Romina Power e Albano Carrisi
Romina Power e Albano Carrisi (Foto di Daniele Venturelli/Getty Images)

Romina Power, cantante, attrice e personaggio televisivo statunitense naturalizzata italiana, nella vita ha cercato di emergere nel mondo musicale, ma anche di costruire un solido legame con i quattro figli. In una lunga intervista rilasciata a Domenica In, la terzogenita Cristel Carrisi focalizzava la propria attenzione sulla difficoltà di rapportarsi a genitori artisti, a causa dei lunghi periodi di assenza che questo lavoro comporta. Ma in quell’occasione la trentaseienne ribadì l’importanza della qualità del tempo condiviso, non la quantità. L’affetto che lega mamma è figlia palese anche agli occhi meno attenti, e oggi i social aiutano a renderlo ancora più evidente. La pubblicazione sul proprio profilo Instagram di una dedica alla madre, ne costituisce un valido esempio. Parole cariche di sentimento che dimostrano quanto le due donne, entrambe personaggi televisivi, siano accomunate dalla stima reciproca oltre che dalla vocazione artistica.

LEGGI ANCHE -> Albano e Romina, amore senza tempo: le FOTO commoventi del matrimonio

Web incantato dalla dedica di Cristel a mamma Romina Power

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi, terzogenita di Albano e Romina (Facebook)

Sposata dagli anni 70 con il cantante pugliese Albano Carrisi, Romina Power ha sempre cercato di mantenere unita la famiglia a dispetto delle difficoltà che la vita di un’artista comporta. Le tenute di Cellino San Marco costituiscono proprio la concretizzazione di questo intento, permettendo a tutti i membri della famiglia di riunirsi in un luogo comune. La terzogenita Cristel Carrisi non sembra temere la sua condizione di “figlia d’arte”. Ha, infatti, già inciso due album e tenuto concerti in alcune città italiane. È stata anche ospite in numerose trasmissioni televisive, fra cui Domenica in e Ciak… si canta!, e nel 2005 ha preso parte come concorrente alla seconda edizione del reality show La fattoria.

LEGGI ANCHE -> Al Bano senza parole: becca Romina con un altro. È bufera in famiglia

Nel 2012 Cristel ha esordito al cinema con il film Con tutto l’amore che ho del regista Angelo Antonucci. Per celebrare la stima nei confronti della madre, catturando nell’immediato l’attenzione del web, Cristel ha pubblicato alcuni scatti “muniti” di affettuosa descrizione: «Ditele che la amate e che vi manca. Ringraziatela per avervi messo al mondo e per tutto il tempo che vi ha dedicato. Anche se vi sentite ogni giorno, o se non siete in buoni rapporti, se non c’è più, o se pensate che sia scontato e lo sappia già. Voi diteglielo comunque. I love you mommy».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *