Michela Persico, in bikini è uno spettacolo di curve: celestiale – FOTO

Michela Persico accende l’entusiasmo del popolo di Instagram con una foto che la ritrae in bikini e con un fisico alla perfezione: che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Probabilmente non l’avevate mai vista prima così, impattare a “freddo” nel cuore dei follower, completamente esterrefatti da una bellezza devastante, come quella di Michela Persico. La compagna di Rugani è tornata in Italia e il biglietto di presentazione è certamente uno dei più “bollenti” dell’ultimo periodo.

La nostalgia del Belpaese chiamava e lei e il marito hanno risposto alla grande. Attendiamo solo le prestazioni super dell’ex difensore della Juventus al Cagliari. La Sardegna è un luogo divino, tra spettacoli della natura e posti meravigliosi da visitare. Michela e Rugani non mancheranno di certo all’appuntamento turistico: i fan già non vedono l’ora di entrare nel periodo estivo, per ammirare ciò che di lei non avevate mai visto prima…

LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis, sguardo accattivante ed eleganza super: “Sto tornando” – FOTO

Michela Persico, la nuova “baywatch” sarda: che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La compagna dell’ex difensore della Juventus aveva cercato di “indebolire” i cuori dei francesi, tra Parigi e Rennes. Ma la missione non è riuscita come si aspettava. Ecco dunque il ritorno nel Belpaese, dove certamente la coppia aveva, già nel passato, modo di ambientarsi come meglio poteva.

Il rientro in Italia di Michela Persico è avvenuto in pieno inverno, ma nell’ultima foto scattata su Instagram, già fa sognare per un’estate “radiosa” e per la gioia incontenibile dei follower. Chissà se il marito, impegnato alla Sardegna Arena di Cagliari farà prevalere la gelosia, oppure si impegnerà a riscattare le proprie qualità per evitare l’ennesimo e presunto spostamento fuori confine?

Nel frattempo Michela ha dato un’ulteriore motivazione per cominciare la giornata alla grande. Difficilmente regalava spettacolo, mostrando le parti più prestigiose del suo repertorio di forme. Ma in questo “assaggio” pre-estivo già c’è modo di sognare e sperare che la coppia rimanga quì in Italia con voi, al termine della stagione.

Su Instagram, Michela amava coltivare il senso della famiglia, ma stavolta si è rivolta a se stessa e ha iniziato a “colpire” a freddo con la sua incredibile bellezza. L’ultima ora in bikini è davvero uno spettacolo per gli occhi emozionati dei fan, che si esibiscono in una standing ovation, per celebrare un fisico così perfetto, come mai l’avevate visto prima.

LEGGI ANCHE —–> Floriana Messina, sul letto tutta curve e cuori: bellezza travolgente – FOTO

Addominali, curve travolgenti e folta chioma bionda di capelli: questi sono gli “ingredienti” per sognare in grande e incorniciare come “divinità”, la nuova “baywatch” sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *