“Credere nei miracoli”, ecco la story misteriosa di Miriam Leone che torna sui social per condividere uno scatto veramente particolare.

Ogni post è un profluvio di like e commenti, ogni story un’esplosione di visualizzazioni. Miriam Leone è una vera e propria vincente, nella vita reale e anche quella virtuale dei social.
Ogni qual volta sul suo profilo Instagram compare una nuova foto i fan vanno letteralmente in visibilio, a prescindere che il contenuto sia più o meno provocante.
Eh già, perché se a postare è Miriam Leone anche un foto in tuta da ginnastica diventa un vero e proprio caso, un oggetto del desiderio da studiare e ristudiare.
Ne è una prova la sua ultima Instagram story.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riconosci questa bambina in braccio alla sua mamma? Oggi è la più sexy d’Italia
Miriam Leone incuriosisce con una nuova story

Top Nike nero, leggings rossi e tappetino pronto per darci dentro. Miriam Leone si presenta così nella sua ultima Instagram story, accompagnata da tre criptiche parole:
“Credere nei miracoli”
Senza dubbio la foto, di gran gusto ed eleganza, mostra molto del fascino dell’attrice, un fisico cesellato e un fascino decisamente invidiabile.
Per mantenere cotale bellezza anche lei si sta evidentemente allenando a casa in questo periodo di chiusura delle palestre e chissà che la frase misteriosa non abbia attinenza proprio con questo: credere nel miracolo di una forma fisica da ritrovare post Natale? Credere nel miracolo per esser sempre motivate a dare il meglio di noi? Chissà, la cosa rimane, almeno per ora, un po’ avvolta nel mistero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Justine Mattera mostra un fisico perfetto e da atleta: “Una donna magnifica” -VIDEO
Del resto avevamo già visto Miriam Leone, solitamente iperfemminile ed elegante, sfoggiare tenute molto sportive e, ogni volta, è stato un successo.
Visualizza questo post su Instagram
Certo, l’attrice non è tra le persone più inclini a condividere momenti della propria giornata sui social ma, ogni volta che lo fa, è sempre un grande successo: scatti ben studiati, affascinanti e intriganti.
Non c’è niente da fare, Miriam Leone è un vero e proprio successo a 360 gradi.