Clamoroso al GF Vip, una storia d’amore nata dietro le quinte

Il reality show del Grande Fratello Vip manteneva il segreto di una storia d’amore tra due concorrenti, mai venuta alla luce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Il noto reality show del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini nasconde sempre tante insidie e colpi di scena che fanno “balzare” dal divano il pubblico da casa. In questi mesi e dall’inizio dell’avventura se ne sono raccontate di cotte e di crude, tra dichiarazioni fuori luogo, abbandoni volontari e diatribe in studio tra opinionisti e concorrenti.

Stavolta l’argomento principale della discussione sembra essere quello dell’amore. Eravamo fermi ai presunti flirt e movimenti “strategici” sotto le lenzuola che le telecamere del programma trasmettevano in onda. Da Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Petrelli, fino a Giulia Salemi. Ma nessuno in studio e persino in casa si era mai accorto che tra la realtà e il reality show vi era una relazione segreta tra due inquilini. Entrati in casa in due periodi differenti

LEGGI ANCHE —–> Gianni Morandi, quel dolore immenso che porta nel cuore

Grande Fratello Vip, la coppia “segreta” si rivela in tv e grida allo “scandalo” per uno dei due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myriam Catania (@justmyriamcatania)

Al Grande Fratello Vip, di Alfonso Signorini, alle tante avventure e sfide per rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia, vi si accostano anche flirt e storie d’amore, che lasciano l’amaro in bocca. Ma l’indiscrezione che viaggia come “bomba” sul conto del reality di quest’anno fa riflettere, oltre che a gridare allo “scandalo” più totale.

Si tratta di una relazione d’amore mantenuta in gran segreto da due componenti della casa, finiti sotto i riflettori del programma di Signorini, in due periodi differenti. I loro nomi sono, Mario Ermito e Myriam Catania, due tra gli attori più in voga del momento, che a quanto pare abbiano recitato davvero bene la loro parte.

LEGGI ANCHE —–>   Nadia Toffa mai dimenticata: il ricordo dei fan che emoziona tutti – VIDEO

All’indomani della clamorosa scoperta ad opera del responsabile e giornalista di “Giornalettismo“, la lei della coppia farebbe discutere, in quanto già impegnata sentimentalmente. Era proprio questa la giustificazione del “patto d’acciaio” tra i due, affinchè non si venisse a sapere nulla, ne in casa, ne fuori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *