Elena Santarelli, ricordi dell’estate: bellezza magnifica in costume – FOTO

Elena Santarelli in uno scatto dal sapore nostalgico: la showgirl in costume esibisce un fisico perfetto, i fan in delirio per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Anche alla soglia dei 40 anni, che compirà ad agosto, Elena Santarelli resta una delle showgirl più affascinanti e apprezzate. Dagli inizi come modella e come valletta di vari programmi, si è imposta gradualmente all’attenzione del pubblico, ottenendo anche ruoli di rilievo. Sia come attrice, cinematografica e teatrale, che come conduttrice televisiva. Il pubblico, in particolare, la adora per quella che è la sua semplicità. La fama e la grande bellezza non ne hanno mai minato l’animo spontaneo e senza filtri, pur con grande eleganza. Da tempo, è felicemente sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi e con due figli, Giacomo e Lucia. La malattia del primogenito, da cui il piccolo è fortunatamente guarito, è stata un percorso che ha mostrato al pubblico la Elena più vera e sensibile, avvicinandola ancora di più ai suoi fan che la seguono con grande affetto.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno in gonna supermini

Elena Santarelli, in costume fa sognare: silhouette perfetta, fascino irresistibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Continuiamo a parlare, in ogni caso, come detto, di una delle bellezze più mozzafiato della sua generazione. E oggi, Elena su Instagram ci ricorda tutto il suo fascino con uno scatto nostalgico. Una foto scattata in barca, in estate. Non c’è una data precisa, quello che è certo che Elena ritorna con la mente alla bella stagione e sogna che quei momenti tornino al più presto.

LEGGI ANCHE —–> Danika Mori irresistibile su IG: le sue curve mozzafiato scatenano i follower

Soprattutto, sognano ad occhi aperti i suoi fan, che la vedono sensuale e irresistibile forse come non mai. Il suo fisico slanciato in bikini non può lasciare indifferenti, una immagine che resta nella memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *