Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno in gonna supermini

Elisabetta Gregoraci festeggia il suo compleanno con tanti palloncini, una bella torta, fiori ma anche una gonna veramente cortissima.
Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Palloncini rosa, un mare di rose rosse e una bella torta tra le mani: eccola Elisabetta Gregoraci nella sua ultima foto condivisa su Instagram, pronta a celebrare il suo compleanno con tutti gli onori.

Nello scatto la showgirl appare molto sorridente e forse, presa un po’ dalla gioia del momento, esagera nell’accavallare le gambe ed ecco che la gonna, già corta, sale un po’ troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hai mai visto la sorella di Elisabetta Gregoraci? Loro sì che sono due gocce d’acqua

Elisabetta Gregoraci e la foto di compleanno

Gregoraci
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal
“Happy Birthday to me 💖 🎂”
Così scrive Elisabetta Gregoraci per presentare ai suoi fan via Instagram la foto con cui celebra il suo compleanno.
La cornice è veramente quella delle fiabe, degna della migliore Montecarlo, dove la Gregoraci risiede. Palloncini in tutte le sfumature del rosa circondano con cuori e stelle la scritta Eli, anch’essa a mo’ di palloncino, che campeggia sullo sfondo. La festeggiata è invece seduta su un grande puf grigio, vicino a un mazzo gigante di rose rosse. Tra le mani la torta con tanto di scritta anche se per noi non ben leggibile.
Elisabetta, che indossa degli stivali alti neri con tacco a spillo e una gonna molto colorata, sceglie una posa elegante ma seducente, accavallando le gambe.
Ecco allora che, così facendo, la gonna prende a salire arrivando proprio al limite del vedo non vedo: ci vuole poco insomma per trasformare una semplice foto di compleanno in uno scatto mozzafiato.
Per i suoi 41 anni bisogna dire che Elisabetta Gregoraci appare comunque in forma più che smagliante: fisico mozzafiato, seducente e con il solito sorriso che non può che conquistare tutti i suoi fan. La foto infatti in poco più di due ore ha già totalizzato oltre 108mila like e siamo sicuri che il numero sia destinato a crescere con ritmo esponenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *