Gianni Morandi, quel dolore immenso che porta nel cuore

Gianni Morandi porta dentro di sé un lutto indimenticabile. Un dramma successo moltissimi anni fa che resterà per lui indelebile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi è uno dei grandi del nostro panorama musicale e non solo. Grandi hit le sue che cantiamo ancora oggi come colonne sonore della vita di tutti gli italiani, da Fatti mandare dalla mamma a Banane e lamponi. Ma il grande Gianni è stato anche presentatore, arrivando anche al Festival di Sanremo e oggi grande mattatore sui social.

La sua non più giovane età non lo ha fermato ed è stato tra i primi a sperimentare i social diventando seguitissimo con i suoi video genuini e spontanei nella sua amata campagna. Insieme a lui la sua moglie Anna che abbiamo conosciuto proprio tramite i video social.

Insomma Gianni Morandi è l’emblema della solarità e del divertimento. Di un uomo che si è fatto tutto da solo e che nonostante il tempo rimane intramontabile ma nella sua vita non tutto è stato rosa e fiori. Lui nel cuore porta un dolore immenso, indimenticabile.

LEGGI ANCHE –>  Nadia Toffa mai dimenticata: il ricordo dei fan che emoziona tutti – VIDEO

Gianni Morandi, il lutto atroce: indimenticabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

In pochissimi lo sanno ma molti anni fa Gianni Morandi ha subito un grave lutto. Una perdita immensa per un uomo. Si tratta della morte di sua figlia che non ce l’ha fatta a poche ora dal parto. Parliamo di tanti anni fa, era il 1967, con la piccola nata dal matrimonio con la sua prima moglie Laura Efrikian, ma nonostante il tempo il dolore rimane indelebile.

La piccola è morta a sole nove ore dal parto in seguito ad una crisi respiratoria. Un lutto atroce per lui che all’epoca era molto giovane tra l’altro. Aveva sposato sua moglie solo un anno prima, nel 1966 e in quel momento il cantante era anche in finale con Claudio Villa nel programma Scala Reale.

LEGGI ANCHE –> Vincenzo Salemme, il dramma della figlia che non c’è più

Un momento bellissimo della sua carriera interrotto da un dramma atroce. Più tardi poi sono arrivati Marianna e Marco. Il matrimonio con Laura è durato fino al 1979, poi si è chiuso definitivamente. Oggi al suo fianco Anna dalla quale ha avuto il suo quarto figlio, Pietro nato nel 1997. I due si sono sposati nel 2004.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *