Nonno Gerry: lo scatto inatteso con la nipote Virginia

Gerry Scotti, per tutti “Zio Gerry”, “Dottor Scotti” o “Signor Scotti”, è stato immortalato in un tenero scatto con la nipote Virginia. Da conduttore televisivo a nonno affaccendato, il passo è stato breve 

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Getty Images)

A metà novembre scorso era risultato positivo al Coronavirus, ma questo non ha fermato il famoso conduttore televisivo, che possiede circa 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset. Dopo il periodo di convalescenza, Gerry Scotti tornerà alla carica con diversi impegni televisivi. Innanzitutto le puntate inedite del preserale di Canale 5 Caduta Libera e, dall’8 marzo, la nuova edizione di Striscia la notizia in compagnia di Francesca Manzini. Gerry sarà affiancato anche dalla collega e amica storica Michelle Hunziker, volto noto del programma satirico di Antonio Ricci. In attesa delle nuove edizioni, Zio Gerry è stato immortalato al parco in compagnia di un’altra “donna” speciale. Lo scatto lo ritrae con la nipote Virginia: è quanto si evince da un post recente pubblicato sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, le figlie sono tutte il suo clone: la foto non lascia dubbi

“Zio Gerry” diventa nonno Gerry: a passeggio con la nipote Virginia

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Dopo il temuto ricovero a causa del Covid, è tempo di impegni familiari. Dottor Scotti, così è chiamato il conduttore televisivo da pubblico e fani, non disdegna una bella passeggiata in compagnia della nipote Virginia, nata dal matrimonio tra il figlio Edoardo e la giornalista Ginevra Piola.

LEGGI ANCHE -> Al Bano senza parole: becca Romina con un altro. Bufera in famiglia

«È da un po’ che non vi saluto, sono molto impegnato». Zio Gerry ha scelto l’ironia e l’immediatezza di poche parole per salutare i follower e riapparire sui social, dopo l’ultimo post pubblicato su Instagram il giorno di Natale. Lo scatto ritrae il conduttore “armato” di carrozzina e munito di mascherina che cela quasi completamente il viso ma non gli occhi, sorridenti, di chi sta vivendo uno spensierato momento di gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *