Raffaella Fico da togliere il fiato: “Certe sere… così” – FOTO

Raffaella Fico ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: l’immagine da togliere il fiato della showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Raffaella Fico, pochi giorni dopo aver festeggiato il suo 33esimo compleanno, ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan. E non sono di certo pochi i suoi ammiratori. Basti pensare che a seguire il suo profilo Instagram sono ben 556mila utenti. Insomma la showgirl è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo con il maggior numero di follower in Italia.

D’altronde che il suo account sia così tanto seguito non è un caso. Nonostante sia giovanissima, la sua carriera ha avuto inizio diversi anni fa. Era il 2007 quando la ragazza, nativa di Cercola, in provincia di Napoli, vinse il concorso di bellezza Miss Grand Prix.

LEGGI ANCHE —> Cristina Buccino, una serie di FOTO devastanti scoprono un dècollète da brividi

Raffaella Fico sempre più affascinante | La FOTO mozzafiato della showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez in pink mood: “Voglia di primavera” | Irresistibile – FOTO

Poi l’allora 20enne si fece conoscere al grande pubblico televisivo con il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando ovviamente dell’ottava edizione del reality show, in onda su Canale 5Grande Fratello. Da quel momento in poi, il suo successo e la sua notorietà sono stati davvero senza limiti, entrando nel cuore dei telespettatori e del popolo del web. E sono stati proprio questi ultimi a rimanere a bocca aperta solo poche ore fa di fronte al più recente post condiviso da Raffaella, in compare la seguente didascalia. “Certe sere….così 😉👀👋🏼“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Si tratta di una foto che esalta tutto il fascino della showgirl e che ha ricevuto una pioggia di ‘like‘ (già oltre 14mila) e di commenti di complimenti (poco meno di 200). È davvero difficile che questa immagine lasci indifferente qualunque persona la osservi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *