Sabrina Salerno atomica, in bikini sulla neve: vietata ai minori di 18 anni – FOTO

Sabrina Salerno, una bellezza unica e speciale. Un fisico invidiabile alla sua età. Ogni giorno alle 18 una foto. Ogni giorno è una delizia per gli occhi. Decisamente spettacolare

Sabrina Salerno, genovese, classe 1968, è stata scoperta da Claudio Cecchetto. Nella sua lunga carriera ha partecipato a numerose trasmissioni.  Ricordiamo con molto piacere le sue tante  partecipazioni al Festivalbar kermesse ambitissima in quegli ann. Tutte le sere la bella Ligure ci delizia con delle foto che lasciano senza parole, soprattutto perché, non ce ne voglia male, lei non è più una ragazzina. Si mantiene sempre in forma e le sue forme sono qualcosa di incantevole tanto che in poche ore raggiunge numeri altissimi di visualizzazioni e like. Strepitoso è l’ultimo scatto che mette davvero i brividi. Non si sono parole per descrivere quanto sia bella. Crioterapia naturale.😉, cosi si chiama il suo ultimo scatto.

Crioterapia naturale, il segreto di Sabrina Salerno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Intanto la bella Sabrina Salerno proprio in questi giorni ha rimembrato la bellissima esperienza che ha vissuto proprio un anno fa a Sanremo. Un esperienza vissuta prima del Covid, poco Prima di scoprire il paziente 1 di Codogno: “esattamente un anno fa… l’ultimo bagno di folla… mi auguro davvero di poter tornare a cantare sul palcoscenico quanto prima!!!”.

Tornando alla foto di prima, i commenti si sprecano. tra i più divertenti sicuramente troviamo: “Gli animali dietro ti hanno ben inCORNAiciata. Li hai fatti resuscitare dal loro letargo e si sono pietrificati per cotanta bellezza”. 

Un altro utente invece ha detto: “Sei uno schianto sabry quanto sei bella anche in montagna”. Un follower esagera e senza nessun freno si dichiara a Sabrina:  “ma buono il primo scatto,vero? …Perché la neve si sarà sciolta subito vendendoti così 😎😘❤️”

Vere e proprie dichiarazioni d’amore per Sabrina dunque che può contare 768mila follower. Un tripudio per lei. Un vero e proprio plebiscito, tutto meritato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *