Tomaso Trussardi a ruota libera: l’annuncio della gravidanza per Michelle Hunziker

Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker sono una coppia molto affiatata. I due sono anche molto attivi sui social, e interagiscono spesso con i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La conduttrice ed il marito sono una coppia molto affiatata, e anche molto seguita anche sui social. Soprattutto per merito dell’ex di Eros Ramazzotti che riesce ad avere un rapporto molto diretto con i suoi follower. Costringendo anche il marito ad avere una presenza assidua soprattutto su Instagram. I due si sono sposati nel 2014 e per loro nessun gossip particolare che abbia potuto scalfire la loro relazione. Che come detto resta stabile. Michelle Hunziker ha avuto una figlia con l’ex marito. Parliamo della famosa Aurora, che come la madre è attivissima su Instagram.

–> Leggi anche Giulia D’Urso sta male durante la quarantena. Il chiodo fisso dopo UeD

La conduttrice ha avuto con l’attuale marito altri due figli. Si tratta di Sole e Celeste. Ogni tanto il gossip si scatena cercando novità sulla coppia. Che ha trascorso anche questi difficili mesi di lockdown e restrizioni per l’emergenza Coronavirus in atto in casa. Con tutta la famiglia allargata della Hunziker. Insomma, nessuna particolare criticità da segnalare nella vita privata della coppia. Che anzi vive da tempo in armonia, nonostante il difficile momento che si sta vivendo.

Il marito di Michelle Hunziker ha annunciato ai follower su Instagram la gravidanza della moglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Tommaso Trussardi qualche tempo fa si è divertito a rispondere a delle domande su Instagram poste dai follower. Parliamo delle festività natalizie. I due in alcune storie su Instagram non sono apparsi insieme. Scatenando le chiacchiere dei follower che hanno temuto qualche problema di coppia. Nulla di tutto ciò perché i due si trovavano in vacanza sulle Dolomiti. Ma sulle storie era apparso solo lui.

–> Leggi anche Cristina Buccino, una serie di FOTO devastanti scoprono un dècollète da brividi

Che si è divertito anche a rispondere ad una domanda curiosa di un follower. Che gli ha chiesto se la moglie fosse incinta per il loro terzo figlio. “Si, del panettone Trussardi” la risposta. I follower ovviamente pensavano che a rispondere alle domande fosse Michelle. Un simpatico siparietto che ha smentito ancora una volta le possibili voci messe in giro su una gravidanza della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *