Uomini e Donne, la Over bacchettata da Maria De Filippi: lascia lo studio in lacrime

La conduttrice di “Uomini e Donne”, Maria De Filippi interviene tra gli “Over” e punta il dito contro di lei: “Non puoi far più nulla…”

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto Instagram)

Fermento in studio dopo le parole quasi al “veleno” di Maria De Filippi che non le ha mandate a dire ad una sua “allieva” della categoria “Over” di Uomini e Donne. Il dating show di taglia maggiore sta lasciando sempre più il segno al giorno d’oggi, grazie alla capacità della conduttrice di “orchestrare” alla grande, anche le situazioni più complicate che si creano tra le coppie.

Durante le discussioni in studio tra due partners, che hanno “racimolato” solo delusioni nell’ultimo periodo, l’intervento di Maria non è mai per caso, se non a fin di bene. Si pensa, l’abbia fatto anche stavolta e la vittima del trono “Over” ha lasciato tutti di sasso, abbandonando lo studio di Canale 5

LEGGI ANCHE —–> Cristel Carrisi, la dedica inattesa a mamma Romina

Uomini e Donne, la “goccia” che fa traboccare il vaso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A rendere nell’occhio di fan e telespettatori è il dating show più famoso della Mediaset, ovvero, Uomini e Donne. Stavolta la pacatissima conduttrice e “maestra” esperta di relazioni, Maria De Filippi ha dovuto intervenire, nelle vesti di “avvocato del diavolo”, per sedare molto probabilmente attimi di gelosia pura.

L’allieva del trono “Over”, Gemma Galgani è finita di nuovo al centro delle attenzioni del programma. Ad un certop punto ha preso la parola, sostenendo che il “cavaliere”, Maurizo Guerci si sia presentato in studio, con il solo scopo di ottenere visibilità.

“Mente spudoratamente” – esordisce la Galgani, convinta che l’ex compagno sia in mala fede, fuori dallo studio, in quanto già abbia un’altra donna a cui pensare. Nonostante le giustificazioni di Guerci, la “furiosa” Gemma non si dà per vinta, finchè si accendono degli animi, provocando l’intervento diretto della conduttrice.

Maria De Filippi interviene nella discussione e scaglia il dito contro di lei, affermando che le giustificazioni di Maurizio che ci siano o meno, è un mero dettaglio. “A te non deve interessare più di cosa ti dice e se è vero o meno. E’ palese che non ti vuole più!”.

LEGGI ANCHE —–> Albano e Romina, amore senza tempo: le FOTO commoventi del matrimonio

Alle parole della De Filippi segue la reazione immediata di Gemma che abbandona lo studio in lacrime, delusa e disperata per la sua situazione sentimentale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *