Zenga, la moglie attacca Andrea: “Bugiardo, lo abbiamo invitato più volte”

Sulla vicenda che riguarda Walter Zenga ed i figli avuti da Roberta Termali interviene in difesa dell’ex calciatore la sua attuale moglie, con parole dure.

Zenga moglie figli
Walter Zenga moglie e figli la telenovela prosegue Foto dal web

La moglie di Walter Zenga, Raluca Rebedea, sposata in terzo nozze dall’allenatore ed ex portiere di Inter, Sampdoria e Nazionale italiana, si lascia andare ad un duro sfogo. Nel corso di un collegamento concesso in diretta alla trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’, la 39enne bellissima rumena ha attaccato in maniera frontale Andrea Zenga, figlio secondogenito che l’ex calciatore ha avuto da Roberta Termali all’inizio degli anni ’90 dopo il primogenito Nicolò. “Troppo comodo recitare la scena del figlio triste senza un papà”, ha affermato la Rebedea dalla sua casa di Dubai, in diretta video.

Leggi anche –> Vincenzo Salemme, il dramma della figlia che non c’è più

Raluca, che di professione è una blogger molto quotata, ci tiene a precisare che “l’amore di un padre andrebbe moltiplicato per quanti figli quest’ultimo abbia”. E sottolinea come Walter Zenga abbia più volte invitato negli Emirati Arabi Uniti, dove ha la residenza, sia Nicolò che Andrea. Sono stati qui da noi, io e loro siamo quasi coetanei e loro erano grandi abbastanza da viaggiare da soli”. Avvenne prima del 2009, quando la terza moglie di Walter gli ha dato un’altra figlia, Samira, e poi Walter Jr. nel 2012.

Leggi anche –> Enzo Iacchetti figlio, chi è Martino: quanto dolore per il comico FOTO

Zenga, la moglie Raluca contro Andrea: “Ha rifiutato i nostri inviti”

“Con Andrea e Nicolò ci divertimmo molto e la nostra casa è sempre aperta per loro, nonostante io abbia avuto degli altri figli”. Questo sconfessa le affermazioni fatte da Andrea all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020, quando il giovane ha parlato di un padre assente da anni. A detta di Raluca, lei e Walter invitarono anche Andrea e Nicolò in Romania per il battesimo di Samira, nel 2010, ma il primo rifiutò. Scena che poi si sarebbe ripetuta anche con Walter Jr.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la Over bacchettata da Maria De Filippi: lascia lo studio in lacrime

“Le accuse nei confronti di mio marito sono ingiuste. Noi ci siamo sempre stati. Speriamo però di risolvere ogni problema alla lontana da telecamere e riflettori”. La donna si dice consapevole che parlare di queste faccende personali in televisione non aiuta a risolvere le difficoltà. “Ci proveremo privatamente”. Zenga tra l’altro ha anche un altro figlio, Jacopo, nato nel 1986 da Elvira Carfagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *