Demet Özdemir, altro che Can Yaman: scoperto il suo fidanzato FOTO

La bellissima Demet Özdemir non sta con Can Yaman, nonostante i fans ci sperassero. Ma lei non balla da sola. Chi è il suo attuale compagno.

Demet Özdemir fidanzato
Chi è il fidanzato di Demet Özdemir Foto dal web

Anche Demet Özdemir è diventata una superstar affermatissima al pari di Can Yaman. Entrambi godono del successo di ‘Daydreamer – Le Ali del Sogno’, la soap opera turca divenuta molto apprezzata anche qui da noi in Italia. Purtroppo tra loro due non c’è alcun legame né flirt, nonostante gli ammiratori sia dell’uno che dell’altra sperassero in ciò.

Leggi anche –> Alessandra Sgolastra, dopo Zenga Jr. e Cerioli c’è un altro

Yaman di recente ha fatto tappa proprio a Roma e si è a lungo parlato di una notte d’amore con Diletta Leotta, incontrata nello stesso albergo della Capitale. Per quanto riguarda la bellissima Demet, nel corso di una sua intervista concessa a ‘Verissimo’ su Canale 5, l’attrice turca ha ribadito che con l’affascinante Can non c’è alcuna attrazione e che lui e lei sono solamente amici.

Leggi anche –> Vincenzo Salemme, il dramma della figlia che non c’è più

Demet Özdemir, chi è il suo fidanzato: un’altra celebrità

In realtà Demet Özdemir un fidanzato ce l’ha. Si tratta sempre di un collega. La 29enne del Bosforo è legata sentimentalmente con Oğuzhan Koç, il quale, oltre a fare l’attore, è anche sceneggiatore e cantante. Proprio la bellissima Demet ha postato sul proprio profilo personale Instagram uno scatto in cui si trova in sua compagnia. Ed a commento di questa immagine c’è la emoticon di un cuore, che vale più di mille parole.

Leggi anche –> Zenga, la moglie attacca Andrea: “Bugiardo, lo abbiamo invitato più volte”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Da quanto si sa, il bel Oğuzhan Koç è decisamente famoso in Turchia. Classe 1985, lui su Instagram può contare su un notevole seguito di 1,7 milioni di followers. Ha partecipato al film ‘The Butterfly’s Dream’ del 2013 e ha dato alle stampe due album musicali in quell’anno e poi nel corso del 2020. I fans sono pieni di entusiasmo per loro e manifestano tutto il loro entusiasmo per questa bellissima coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *