Eleonora Incardona irresistibile: curve bollenti per l’ex cognata di Diletta Leotta

Eleonora Incardona ha postato delle foto su Insagram che hanno lasciato i follower senza parole. L’ex cognata di Diletta Leotta in grandissima forma

Una serie di scatti su Instagram hanno infiammato il web. Non è la prima volta che accade che la bellezza siciliana riesce a mettere d’accordo tutti i follower. Basta che la la trentenne ragusana posta una foto sulla sua pagina Instagram per scatenare la passione dei fan nei suoi confronti. Tutto merito di una bellezza senza pari e di un fisico tutto curve. Per un periodo è stata la cognata di Diletta Leotta, siciliana come lei ma di Catania. Infatti il fratellastro della compagna di Can Yaman – figlio di Ofelia Castorina e del primo marito – ha avuto una relazione con lei. Parliamo di Mirko Manola. Poi la relazione tra i due non è andata avanti.

–> Leggi anche Paola Di Benedetto, la sua migliore amica è molto nota. Scopriamo chi è

Ma soprattutto in rete tante sono state le foto della influencer insieme alla Leotta e all’ex fidanzato. Il trasferimento della bellezza siciliana a Milano ed un carattere molto intraprendente le hanno permesso di diventare un personaggio pubblico molto apprezzato anche sui social. Con tantissimi follower che si scatenano ad ogni sua pubblicazione.

L’ultimo post che ha pubblicato è stato un successo clamoroso per l’influencer che ha fatto scatenare i follower con like e commenti tutti per lei

Eleonora Incadorna è stata definita irresistibile dai suoi follower nell’ultimo scatto che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale. Che è seguita da 476mila fan che ne apprezzano tutte le qualità che puntualmente mostra in tutti i post che pubblica. Da siciliana doc, ama il mare e la bella stagione. Anche quest’anno non vede l’ora che possa arrivare il bel tempo per godersi le bellezze della sua terra.

–> Leggi anche Pasquale Laricchia, ricordate la sua ex nel GF3? Ecco che fine ha fatto Victoria

Cosa che fa anche l’ex cognata Diletta Leotta. Che appena può fa ritorno nella sua Sicilia anche per trascorrere una parte delle sue vacanze. Tra le due ex cognate è davvero una bella lotta nello stabilire chi la più bella. Intanto i follower della bella ragusana la loro scelta l’hanno fatta da tempo, dichiarandosi pazzi di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *