GF Vip, la rivelazione più inattesa di Dayane Mello: “Mi arrapa”

Dayane Mello ha lasciato a bocca aperta gli altri concorrenti del GF Vip svelando chi è la persona la “arrapa”: la rivelazione più inattesa

GF Vip Dayane Mello arrapa
(Getty Images)

Dayane Mello ha rivelato di avere un’attrazione per Alfonso Signorini. La concorrente del GF Vip ha svelato di avere un debole per il conduttore del reality show, in onda su Canale 5. La modella brasiliana lo ha ammesso mentre si trovava a tavola con gli altri colleghi della casa più spiata d’Italia. La donna ha dichiarato a Tommaso Zorzi e agli altri inquilini. “Mi arrapa“.

Una frase che ha stupito tutti i protagonisti di questa edizione del programma Mediaset. Questi non sono momenti facili per la giovane. Infatti, pochi giorni fa, la ragazza ha perso il suo fratello minore Lucas. Per fortuna lei ha trovato modo di poter stemperare questo periodo di certo complicato, facendo dichiarazioni sincere e dirette come questa.

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari irriconoscibile, capelli neri e magrissima: la foto sconvolge i fan

Dayane Mello su Alfonso Signorini: “È bello, elegante e sexy”

GF Vip Dayane Mello arrapa
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Renato Pozzetto risponde “picche” a Gigi Marzullo: “Ma vai a…” – VIDEO

Stiamo parlando ovviamente della rivelazione da parte della 31enne del fatto che abbia un’attrazione non solo dal punto di vista professionale per il presentatore della trasmissione di cui è protagonista,. Per Dayane, il conduttore Alfonso Signorini è “interessante e intrigante“. A quel punto Tommaso Zorzi le chiede ne sia davvero attratta. “Ti arrapa?“. La modella non ci gira intorno e afferma. “Sì, mi arrapa!“.

GF Vip Dayane Mello arrapa
(Getty Images)

Incredula di fronte a queste parole, udite a distanza da lei, Rosalinda Cannavò ha dichiarato. “Ma ho sentito bene?“. Dayane non ha esitato a descrivere Signorini con queste frasi. “E’ bello, mi piace. E’ elegante, è sexy“. La stessa ha poi proseguito. “A volte sai cos’è strano? Sai quando trovi un uomo che ti piace che abbassi lo sguardo, che ti piace… Io con lui ho sempre questa cosa. Un po’ mi imbarazza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *