Jolanda De Rienzo, “bomba” sexy in intimo trasparente: fisico travolgente – FOTO

Jolanda De Rienzo non trattiene l’istintività sensuale e sfoggia un fisico da “bronzo di riace” su Instagram: fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

E’ un momento di estasy pura, per l’ex giornalista di “Sportitalia”, Jolanda De Rienzo sempre in prima linea con una bellezza che seduce al primo colpo. Ultimamente è molto avvezza a scatti accattivanti, per servizi fotografici all’interno di backstage di “lusso”.

Il passato è ancora “fresco” di intemperie, ma Jolanda pare aver trovato il modo di rilanciare le sue ambizioni, affidandosi al proprio modo di essere, che piaccia o meno. L’abbiamo vista in tutto il suo fascino moderno, di donna mediterranea tra le trasmissioni locali partenopee, tifosissima come la Fruscio del Calcio Napoli.

Ad un certo punto della sua carriera ha avvertito il bisogno di fare quel salto di qualità che la portava ad essere una personalità schietta e quanto è più trasparente possibile, davanti ai riflettori. Ora questo monito è parte integrante degli scatti mozzafiato, che i follower possono celebrare su Instagram, di fronte ad una sensualità davvero incontenibile

LEGGI ANCHE —–> Caso Barbara D’Urso in Mediaset: ascolti in calo per un gesto insapettato

Jolanda De Rienzo, il “chiletto” in più non è mai un “peso” eccessivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Durante la sua carriera da giornalista, la bella e travolgente, Jolanda De Rienzo ha capito quale strada intraprendere per essere sempre se stessa, in un mondo, quello giornalistico, che mette quasi sempre in chiaro le apparenze. “Non ci crederete…”, ma l’affascinante giornalista partenopea ha già scavalcato i pregiudizi di coloro che vedono la donna, solo come oggetto “immagine” delle trasmissioni.

Con il tempo ha imparato ad apprezzare se stessa, anche con qualche “chiletto” in più che non fa mai la differenza al cospetto di un’intelligenza, molte volte riposta in seconda fascia. Eccola dunque in tutta la sua naturale femminilità conquistare il cuore innamorato dei fan.

Il tutto “con gli occhi pieni di entusiasmo e dolcezza”, ma soprattutto con un fisico devastante, in evidente mostra da un panorama di intimo “oversize”, che non riesce a contenere l’esplosività delle curve.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta e Can Yaman, la FOTO che ormai dice tutto

Insomma la De Rienzo ha lasciato i fan a bocca asciutta e voi invece cosa ne pensate dell’ennesimo backstage di “fuoco”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *