Paola Di Benedetto, la sua migliore amica è molto nota. Scopriamo chi è

Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip. A fare il tifo per lei ci sono state anche le sue amiche. Una in particolare è molto famosa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

La bella modella vicentina è stata la protagonista indiscussa dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ha trionfato con la maggioranza di preferenze del pubblico contro Paolo Ciavarro, con il quale ha “lottato” fino all’ultimo televoto.

–> Leggi anche Tina Cipollari irriconoscibile, capelli neri e magrissima: la foto sconvolge i fan 

Paola Di Benedetto, già volto noto nel mondo dello spettacolo, ha fatto spesso parlare di sè per la sua bellezza indiscussa. Doti che la conducono a ricoprire le vesti del personaggio di Madre Natura in Ciao Darwin, varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La show girl si è contraddistinta, in questa edizione del Grande Fratello, per la sua semplicità, obiettività e soprattutto per il suo carattere. Nessuna “chiacchiera” sul suo conto, è riuscita a farsi apprezzare per la sua limpidità nei rapporti con gli altri coinquilini. La modella e Madre Natura lo aveva sottolineato prima di iniziare la sua esperienza al reality versione VIP. Aveva promesso, infatti, di voler stare lontana dal gossip. Ed ha mantenuto la parola.

Paola Di Benedetto e il rapporto con le amiche. Un legame indissolubile che non passa inosservato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

La Di Benedetto ha saputo gestire al meglio la convivenza con gli altri partecipanti all’interno della casa più spiata d’Italia. E’ stata premiata per la sua lealtà e correttezza nelle relazioni con i Vipponi, senza mai lasciarsi sfuggire la sua identità. Questo suo saper stare con gli altri ha portato la modella a stringere diversi legami all’interno della casa, come quelli con Asia Valente e Sara Soldati. Le ragazze hanno dimostrato sin da subito di trovarsi bene insieme e di voler continuare a vedersi anche dopo la fine della trasmissione.

–> Leggi anche Pasquale Laricchia, ricordate la sua ex nel GF3? Ecco che fine ha fatto Victoria 

Fuori dalla casa le amiche della show girl non hanno mai smesso di fare il tifo per lei. Soprattutto una in particolare. Paola di Benedetto e Aurora Ramazzotti sono legate da una splendida amicizia. Le due si conoscono da un po’ e col passar degli anni il loro rapporto è diventato sempre più forte. Lo dimostrano anche le numerose foto che appaiono sul web che ritraggono le due amiche spesso insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *