Pasquale Laricchia, ricordate la sua ex nel GF3? Ecco che fine ha fatto Victoria

Pasquale Laricchia e la fidanzata Victoria sono stati una coppia molto forte protagonista del Grande Fratello 3. Scopriamo cosa fa oggi la bella texana

La coppia è stata una vera e propria icona del Grande Fratello 3. Quello che ha portato alla vittoria Floriana Secondi, con la sua storia che commosse i fan. Gli autori dello storico programma con il pugliese e la fidanzata americana vollero portare il primo esperimento all’interno della casa. L’idea – ripetuta anche in altre edizioni anche nella versione vip dello scorso anno con Pago e Serena Enardu – non fu delle più brillanti. Anche a causa del carattere di Pasquale. Geloso e pieno di apprensioni nei confronti della fidanzata. Forse questo è stato uno dei motivi che ha portato i due alla rottura dopo anni di convivenza.

–> Leggi anche Tina Cipollari irriconoscibile, capelli neri e magrissima: la foto sconvolge i fan

Il trasferimento a Milano della coppia anche dopo l’avventura del Grande Fratello non è stato facile. Victoria Pennington era una istruttrice che in passato aveva anche gareggiato nel nuoto. Fisico scolpito e bellezza imponente le sue qualità. Nella casa del GF le cose per loro non andarono nel verso giusto. Anche perché il fidanzato fu preso di mira dalla Gialappa’s per le sue batture in stretto pugliese e qualche strafalcione linguistico.

Victoria si è trasferita in America dopo la fine della relazione con l’istruttore pugliese. Scopriamo la sua vita adesso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Pennington (@vpmodeltalent)

Pasquale Laricchia e Victoria Pennington si sono lasciati dopo l’esperienza al Grande Fratello 3. Lui eliminato prima della fidanzata che arrivò anche in finale, ma la vittoria andò a Floriana. Con la fine della relazione con il suo ha preferito fare ritorno nel suo paese di origine. Dove si è sposata nel 2012 con un agente immobiliare. Ma quel matrimonio non ha avuto successo.

–> Leggi anche Jolanda De Rienzo, “bomba” sexy in intimo trasparente: fisico travolgente – FOTO

Infatti Victoria si è risposata poi nel 2015 con un bancario, e questo secondo matrimonio sembra invece stia funzionando. Dalle foto che abbiamo mostrato sopra e di seguito, si nota come per lei gli anni non sembrano siano passati. Occhi azzurri e bellezza straordinaria, con i follower che apprezzano molto le foto che spesso pubblica raccontando aneddoti della sua nuova vita senza Pasquale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Pennington (@vpmodeltalent)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *