Renato Pozzetto risponde “picche” a Gigi Marzullo: “Ma vai a…” – VIDEO

Renato Pozzetto, ospite a “Che Tempo Che Fa” non le manda a dire con “filosofia” al presentatore Rai, Gigi Marzullo: “Ma vai…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Conosciuto come una delle più grandi personalità del mondo della comicità, l’attore, cantante e scenografo, Renato Pozzetto ha fatto “incetta” di risate, dopo l’ultimo confronto con il grande presentatore notturno della Rai, Gigi Marzullo. Il “siparietto” non è sfuggito ai telespettatori che hanno contribuito ad alimentare la “dose” di ilarità, pur essendo, il programma, ai titoli di coda.

Nato a Laveno Mombello, il noto regista, di 80 anni ha una carriera alle spalle che lo annovera tra i cabarettisti più in voga, mai passati alla storia. Ha partecipato a pellicole di commedia che hanno fatto grande il suo personaggio sotto i riflettori. Da “Il Ragazzo di Campagna” a “Un povero ricco”, due tra le tante “opere” che hanno contribuito a lasciare il segno nel mondo dello spettacolo

LEGGI ANCHE —–> Amici, una concorrente dopo la cocente eliminazione: “Non sono riuscita a…”

Renato Pozzetto, la risposta al quesito filosofico del grande Marzullo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da emilio targia (@emiliotargia)

Nonostante la perdita della moglie Brunella, il nosto attore e cabarettista, Renato Pozzetto non ha mai cambiato “volto” al suo modo di fare tv e teatro. Non sembra avere 80 anni, a fronte di una lucidità mentale e una “verve” che ancora diverte il pubblico, alla stessa maniera degli anni più floridi.

Lo abbiamo evinto dal “siparietto” di domenica scorsa a “Che Tempo Che Fa”, ospite di Fabio Fazio, dove ha raccontato un pò di sè e della sua lunghissima carriera da esperto della comicità. Il talk show televisivo di Rai 1 era arrivato ai titoli di coda con Renato e il giornalista Rai, Gigi Marzullo ancora in collegamento con Fazio.

Prima di chiudere il sipario sul palinsesto serale, Fazio si affida alla facoltà oratoriale di Marzullo e dei suoi aneddoti esistenziali. A tal proposito ha dato libero “sfogo” al suo sapere filosofico, ponendo un quesito all’altro ospite, presente in Rai, ovvero Pozzetto.

“La vita è più un massaggio ai muscoli della coscienza o la coscienza è più il muscolo trainante della vita?” – esordisce il giornalista “notturno” della Rai. Il celebre cabarettista non ha riflettuto abbastanza sul significato della domanda e si è limitato a dare una risposta che racchiude un pò il pensiero che qualcuno avrebbe voluto rivolgere a Marzullo e non vi è mai riuscito: “Ma vai a ca…e”.

LEGGI ANCHE —–> Caso Barbara D’Urso in Mediaset: ascolti in calo per un gesto insapettato

Come persoanggio di grande intelligenza qual è, Gigi ha preso tutto con “filosofia” e ha riso a crepapelle, alla risposta ironica e comica di Pozzetto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *