Sabrina Salerno, l’annuncio entusiasta ai fan: “Ha funzionato!”

Sabrina Salerno si lancia su Instagram in un annuncio ai followers piuttosto particolare: “Ha funzionato!”, scrive, scoprite con noi di che si tratta

Sempre più scatenata, a dispetto del tempo che passa. La splendida Sabrina Salerno fa impazzire i suoi fan ad ogni nuovo post su Instagram. La cantante e showgirl, che quest’anno compirà 53 anni, non dimostra minimamente la sua età, anzi. Che sia frutto del tantissimo allenamento cui si sottopone, che sia invece per i doni di madre natura, che sia invece per entrambe le cose in percentuali tutte da definire – ma forse, nemmeno è così importante – quello che è certo è che Sabrina sprizza vitalità e sensualità da tutti i pori. Al punto che più di qualcuno sostiene che sia molto più bella oggi di quando era giovane, e potrebbe essere una argomentazione nemmeno tanto campata in aria. Nello scatto di oggi, Sabrina si lancia in un annuncio ai fan, dicendo: “La crioterapia ha funzionato, non ho nemmeno un po’ di raffreddore”. Ma di cosa sta parlando? Se non siete aggiornati, si fa riferimento a una foto postata ieri, che ha lasciato tutti di stucco.

LEGGI ANCHE ——-> Sabrina Salerno in rosso mostra seno e slip, una bomba d’eros – FOTO

Sabrina Salerno e la sua ‘crioterapia’, la foto a dir poco vietata ai minori

Lo scatto nel bel mezzo di uno shooting sulla neve, ci ha regalato una delle più belle visioni di Sabrina in costume che si siano mai potute apprezzare. Fisico statuario ed esplosivo, uno scatto che ha fatto davvero il pieno di like e di complimenti. Pienamente meritati, una vera dea.

LEGGI ANCHE ——> Sabrina Salerno, profilo mozzafiato | Bellezza senza tempo | Unica – FOTO

Ecco perché Sabrina parlava di ‘crioterapia naturale’. Una terapia del freddo molto particolare, che di sicuro ha fatto felici tutti i fan. E che la temperatura l’ha alzata, altroché.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *