Tina Cipollari irriconoscibile, capelli neri e magrissima: la foto sconvolge i fan

Tina Cipollari è un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico per la sua spontaneità. Ma anche per delle curve che non passano in secondo piano

Non è la prima volta che vamp di Frosinone riesce a catturare l’attenzione generale su di sé. Le sue trovate nel dating show Uomini e donne, restano innumerevoli. Sia nella versione over che in quella classica battute e gag, spesso ai danni di Gemma Galgani, non si contano. Le due infatti non si sopportano, e la loro convivenza nel programma resta da tempo abbastanza complicata. Dama torinese ed opinionista romana arrivano spesso allo scontro verbale, qualche volta in verità si è sfiorato anche quello fisico. Lo show con lei resta assicurato, anche se sul suo conto spesso arrivano delle feroci critiche.

–> Leggi anche San Valentino, le idee beauty più belle da regalare

Che in effetti non riguardano solo lei, ma tutto il programma di Maria De Filippi che viene accusato in primo luogo per non essersi rinnovato. Ma anche per le volgarità che si ascolterebbero spesso in studio. Le accuse vengono rispedite con veemenza al mittente da parte dei protagonisti. Che parlano di programma unico nella sua formula. E che quindi non ha bisogno di innovarsi. Per quel che riguardano le accuse di volgarità la risposta è che si tratta di sentimenti di persone comuni che a volte non trattengono i propri istinti.

La vamp di Frosinone è molto attiva anche sui social. Una foto di qualche anno fa ha scatenato i follower

Tina Cipollari resta un personaggio seguitissimo anche sui social. Tanti i post che la vamp di Frosinone pubblica sul suo profilo Instagram che viene seguito da oltre un milione di follower. Per lei raggiungere certi numeri è molto semplice grazie alla sua popolarità raggiunta negli anni nei salotti di Maria De Filippi. Una sua foto di qualche anno fa ha lasciato tutti i follower senza parole. L’ex moglie di Kikò Nalli in un look diverso da quello di oggi ha stupito. Capelli neri e fisico scolpito, e follower rimasti impietriti dal personaggio completamente diverso da quello che appare oggi.

–> Leggi anche Wanda Nara, a Parigi si gela ma lady Icardi scalda l’atmosfera – FOTO

Il motivo del suo aumento di peso è da attribuire ai problemi di tiroide che le hanno fatto mettere negli anni qualche chilo in più. Anche se i follower l’apprezzano anche così, con le sue curve rotonde che rimangono in evidenza. La foto di Tina dai capelli neri è pubblicata sotto, a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *