Wanda Nara, a Parigi si gela ma lady Icardi scalda l’atmosfera – FOTO

Wanda Nara ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: l’immagine di lady Mauro Icardi dalla fredda Parigi scalda i cuori dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara continua a stupire i suoi tantissimi fan sui social network. La moglie di Mauro Icardi è seguita dalla bellezza di oltre 7 milioni e 400mila utenti. La splendida showgirl argentina incanta i suoi ammiratori con sue foto e suoi video davvero mozzafiato. Qualche giorno fa, l’influencer e l’attaccante del PSG sono finiti nel mirino di ladri che hanno svaligiato la loro villa a Parigi.

Questo fatto increscioso non ha però frenato le attività sui social della meravigliosa modella sudamericana che di recente ha lasciato a bocca aperta moltissimi fan con contenuti veramente strepitosi. D’altronde il fascino di Wanda è indiscutibile, così come il suo fisico, privo di qualsiasi imperfezione.

LEGGI ANCHE —> Francesca Brambilla, ritorno in pista più scoppiettante che mai – FOTO

Wanda Nara, lady Icardi magnifica con addosso questo capo Gucci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta e Can Yaman, la FOTO che ormai dice tutto

Non è dunque affatto un caso che praticamente ogni suo post raccolga decine di migliaia o centinaia di migliaia di ‘like‘. Allo stesso tempo, non si può non notare la pioggia di commenti di complimenti che si leggono in ogni suo contenuto, sempre nell’ordine delle centinaia o delle migliaia di messaggi. Insomma il successo della showgirl sembra essere davvero senza limiti. In questo senso, non sta facendo eccezione nemmeno la sua più recente foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Si tratta di un’immagine in cui appare con addosso un nuovo outfit. Un cambio di look ben spiegato dalla didascalia accanto all’immagine, in cui si legge. “-3 gradi a Parigi, questo è il mio look“. Nella fredda capitale francese, Wanda indossa un cappotto firmato Gucci. Uno scatto che, come dimostrano i 34mila ‘like‘ e 150 commenti circa nel giro di un’ora dalla pubblicazione, sembra che stia proprio piacendo ai suoi fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *