Barbara D’Urso incredula in diretta a “Pomeriggio 5”: “Sembra un cadavere”

Barbara D’Urso sbarra gli occhi dallo stupore in diretta tv ma si tira indietro nel mostrare l’eventuale cadavere pescato dai vigili del fuoco nel fiume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio 5 (@pomeriggiocinque)

Momenti di tensione, in diretta tv a “Pomeriggio 5”, programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. Durante un racconto “giallo” sulle sponde del fiume Adige, in provincia di Bolzano, la conduttrice ha manifestato preoccupazione, facendo pensare che da lì a poco fosse capitato il peggio.

Il palinsesto della Mediaset stava per cadere nuovamente nel “calderone” delle critiche, come la sua “madrina”. Uscita un pò fuori dalla pista delle preferenze degli spettatori e nettamente scavalcata dalla dirimpettaia, Maria De Filippi. Ma l’intramontabile “Carmelita” ha cercato di far risalire la china del suo personaggio mediatico, rendendosi partecipe di un avvenimento di cronaca nera.

Ha inviato un collega della redazione sul posto, pur di prendersi lo scettro della scena e risolvere, prima di tutti l’arcano” di un ritrovamento di due corpi, finiti nel fiume Adige

LEGGI ANCHE —–> Tomaso Trussardi a ruota libera: l’annuncio della gravidanza per Michelle Hunziker

Barbara D’Urso, la preoccupazione sale alle stelle, poi il gesto d’esperienza che elude lo “scandalo”

Nell’ultima puntata di “Pomeriggio 5″, la sua conduttrice partenopea, Barbara D’Urso ha cercato di anticipare le mosse di altri giornalisti e partecipare alla dinamica del rinvenimento dei corpi di una coppia all’interno del fiume Adige. Il racconto in “giallo” chiacchierato negli studi della Mediaset aveva già portato alla luce, accuse di duplice omicidio a Benno Junior.

A questa si va ad aggiungere l’occultamento di cadavere, ovvero quello del padre. Il cui corpo è stato ritrovato successivamente dall’intervento dei vigili del fuoco sulle sponde dell’Adige. E più precisamente ad Ora, in provincia di Bolzano, dove qualche giorno prima era stata rinvenuta la salma di Laura Berselli, moglie di Peter e madre di Benno.

La conduttrice napoletana ha dimostrato forte preoccupazione, quando l’inviato si è avvicinato al luogo del presunto ritrovamento, segnalando un lenzuolo bianco. Cala il silenzio in studio, finchè qualcuno inizia a sbottare, dicendo: “Cosa è un cadavere?”.

A quel punto, Barbara, con la sua solita esperienza da presentatrice veterana trova il modo di allontanare le attenzioni dei telespettatori da un nuovo possibile “scandalo”. “Se si tratta di un qualcosa del genere, per favore non mandiamolo in onda, ma ne diamo solo testimonianza verbale”, con riferimento alla fascia protetta del programma.

LEGGI ANCHE —–> Costantino Della Gherardesca, stralci di vita: dal dramma alla rinascita

Un tackle a “gamba tesa” per la bella giornalista partenopea. Che ha spezzato l’incantesimo del male ed è ritornata a “comandare” le operazioni con il suo fare d’esperienza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *