Belen Rodriguez distesa sul suo Antonino, tenerezza infinita – FOTO

Belen Rodriguez si concede qualche momento di relax insieme al suo Antonino Spinalbese, scatti di grande dolcezza su Instagram per la coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Rispetto a un anno fa, la vita di Belen Rodriguez è completamente cambiata. Di questi tempi, dodici mesi fa, la showgirl argentina si godeva la famiglia ritrovata insieme a Stefano De Martino. Ma il 2020, insieme agli stravolgimenti che ha portato nella vita di tutti, ha portato a lei anche la rottura definitiva con il ballerino partenopeo. Un colpo che però Belen ha assorbito bene, rimettendosi presto in carreggiata. L’abbiamo vista su Instagram alle prese con i vari impegni lavorativi con la consueta carica e grinta e poi rimettersi in gioco anche dal punto di vista sentimentale. La storia con Antonino Spinalbese, hairstylist milanese, procede a gonfie vele. E addirittura è stata allietata, come ha confermato anche lei in questi giorni, dalla sua gravidanza. Belen è al quinto mese, in attesa del suo secondo figlio, che andrà a far compagnia al piccolo Santiago.

LEGGI ANCHE ——> Clamoroso Belen Rodriguez, scoppia il caso maternità: “L’avrei preferito con un altro…”

Belen Rodriguez, distesa e protetta sulle gambe del suo Antonino che la coccola con dolcezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La coppia insomma è in stato di grazia e lo confermano gli scatti di quest’oggi su Instagram. Già in più di un’occasione, Antonino era stato protagonista di immagini insieme a Belen, ma questa volta c’è qualcosa di diverso. Un rapporto davvero intimo, sincero, profondo, puro. E’ l’impressione, potente, che ci restituisce l’immagine di loro due su una panchina e Belen distesa sulle sue gambe.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, ritorna il VIDEO a Luci Rosse: quello che la legge non può fare

Antonino la accarezza dolcemente sulla testa, quasi cullandola. L’intesa è davvero perfetta, i due attendono con ansia il momento in cui diventeranno genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *