Hai mai visto casa di Michelle Hunziker? Scopri foto e video

Scopri con noi la magnifica casa di Bergamo in cui vive Michelle Hunziker con Tommaso Trussardi e la sua bellissima e numerosa famiglia.

Michelle Hunziker
Foto da Instagram @
therealhunzigram

Per la serie “scopriamo le case dei vip” oggi vogliamo invitarvi ad esplorare la dimora di Michelle Hunziker.

La showgirl vive con il marito, Tommaso Trussardi, e le figlie, Sole e Celeste, oltre a costanti ospitate della figlia maggiore, Aurora Ramazzotti.

Una casa che dunque deve necessariamente esser molto spaziosa ma che Michelle ha saputo anche render veramente unica nel suo genere.

Scopriamola allora insieme stanza dopo stanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker, le figlie sono tutte il suo clone: la foto non lascia dubbi

Michelle Hunziker dove abita?

casa
Foto da Instagram @
therealhunzigram

Michelle Hunziker è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram e così, scatto dopo scatto, i suoi fan vengono ogni giorno di più messi a parte della sua vita privata, delle dinamiche della sua famiglia e, naturalmente, anche dei luoghi in cui Michelle trascorre le sue giornate, in primis la casa.

Tra lezioni di fitness, cene in famiglia, foto di gruppo sul divano e chi più ne ha più ne metta, la Hunziker ha svelato ai suoi fan buona parte della sua dimora bergamasca.

Esempio perfetto il post che potete vedere qua sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La casa di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi si trova a Bergamo e, come si può evincere dalle varie Instagram stories, propone un’idea di arredo moderno ed essenziale. Un grande open space con divano angolare di velluto verde e sulla parete un quadro stile barocco.

Le travi a vista e i colori chiari predominanti rendono la dimora accogliente e luminosa. Grande spazio viene riservato anche alla cucina e alla zona pranzo, per non parlare poi delle molte camere da letto: abbiamo la stanza matrimoniale, quella di Sole, quella di Celeste, quella di Aurora e la camera degli ospiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker ha i geni della madre: avete mai visto la signora Hunziker?

A tutto ciò si aggiunge poi un grande spazio esterno e una vista semplicemente mozzafiato.

Decisamente una casa da sogno, non vi pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *