Cecilia Rodriguez, selfie “bollente” divide lato A da brividi: i fan sognano – FOTO

Cecilia Rodriguez scalda i motori della sensualità e propone un selfie accattivante che scopre per intero un lato A da favola

Tra le web influencer più cliccate e appetibili del momento vi è anche la sorella più piccola di Belen, ovvero Cecilia Rodriguez. La supergirl argentina, con alle spalle, una carriera da calendari di bellezza, vivace e maliziosa continua a viaggiare a vele spiegate in questa direzione, deliziando il pubblico di Instagram.

Non ci sono più parole per descrivere una divinità all’altezza della situazione, anche se tra lei e Belen non vi paiono esservi “peli sulla lingua”. Nessuna delle due nasconde i propri segreti, anzi alla prima occasione si aiutano, venendosi incontro vicendevolmente. Proprio come era accaduto durante il periodo di sofferenza della più grande, a causa della separazione con De Martino.

Anche Cecilia ha conosciuto alti e bassi, anche se il rapporto con l’amore non le ha mai creato grandi “grattacapi”

LEGGI ANCHE —–> Federica Pacela, svolta verso i fans per la svestitissima influencer – FOTO

Cecilia Rodriguez si spoglia e lascia il segno nel cuore dei propri fan

Una Cecilia Rodriguez così “bollente” non la vedevamo davvero da tanto tempo. La sorella di Belen dimostra ancora di avere il “fuoco” dentro, mischiato con l’adrenalina e una vivissima sensualità. Ingredienti che descrivono alla grande una bellezza che luccica ogni giorno sempre più di luce propria, anche se stavolta pare abbia davvero superato se stessa.

La favolosa web influencer dimostra di avere molta affinità con i social network e in modo particolare su Instagram, dove ultimamente mette in risalto l’amore per la sua famiglia. Questa volta, invece ha preferito “distaccarsi” dal cordone ombelicale e dare spettacolo, proponendo in un selfie, tutte le caratteristiche vivaci del proprio repertorio.

Nell’ultimo scatto che ha lasciato di “sasso” i fan, Cecilia si spoglia dei veli e resta solo in jeans. Impossibile non notare quel lato A da infarto “fulminante” e due curve che inneggiano ad un contesto di sensualità ultra “rovente”.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Incardona irresistibile: curve bollenti per l’ex cognata di Diletta Leotta

Insomma, Cecilia ha alzato la temperatura di molti gradi, provocando sensazioni calienti e di libidine per i fan, che non si sono affatto trattenuti ad “inchinarsi” di fronte alla perfezione, in quanto donna

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *