Clamoroso Belen Rodriguez, scoppia il caso maternità: “L’avrei preferito con un altro…”

Belen Rodriguez racconta della nuova maternità al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Incinta di 5 mesi esce allo scoperto sulla propria volontà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

A distanza di otto mesi dalla separazione con Stefano de Martino, la bella showgirl sudamericana, Belen Rodriguez esce allo scoperto sul caso maternità. L’argentina si è concessa in un’intervista al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, dove ha espresso il proprio parere sul secondogenito in arrivo.

Ormai è sotto gli occhi di tutti che la modella attenda un bambino dal nuovo compagno, Antonino Spinalbese, per il quale ha riservato solo parole al “miele”. La coppia ha avvertito sin da subito la prima “scintilla” d’amore, grazie alla sua inseparabile amica, Patrizia Griffini. Da quel momento in poi, non vi è stato alcun ostacolo che avrebbe potuto separarli.

L’incontro con Antonino, più giovane di lei di ben undici anni è stato come essersi innamorata per la prima volta. Belen spiega la scelta della nuova “fiamma”, descrivendola come gentile e altruista, completamente diversa dagli uomini che finora l’avevano corteggiata

LEGGI ANCHE —–> Il cantante alla morte del padre, il messaggio commovente: “Eri il mio mito”

Belen Rodriguez, l’amore vero macchiato da un desiderio avverso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Durante la lunghissima intervista al settimanale di Gossip, la modella sudamericana, Belen Rodriguez rivela senza pudore le qualità di fidanzato e futuro padre, Antonino Spinalbese. Il celebre stilista milanese è stato l’artefice della rinascita di Belen, innamoratissima di lui. L’argentina ha esternato le diverse peculiarità del carattere di Antonino, fondamentali per riportare il suo personaggio nell'”Empireo” della felicità, “non come alcuni str…i che finora hanno calpestato il mio modo di intendere il vero amore”.

Il riferimento non è affatto casuale, ma rappresenta una “frecciatina” all’ex Stefano De Martino, listato tra i colpevoli di un dolore, che tutt’oggi si porta dentro. Lei stessa non si aspettava mai avesse potuto avere due figli da due uomini diversi. “L’avrei preferiti avere tutti da uno stesso uomo”, ma l’ex conduttrice non aveva fatto i “conti” con la realtà sentimentale, molto spesso obsoleta tra le coppie e lontana dal suo modo di pensare.

LEGGI ANCHE —–> Tomaso Trussardi a ruota libera: l’annuncio della gravidanza per Michelle Hunziker

Lo Spinalbese di turno è il classico uomo che lei avrebbe sempre voluto avere, in quanto “ispira fiducia e stabilità”. Ma il secondogenito in arrivo (spera sia una femminuccia) magari avrebbe preferito davvero fosse di qualcun altro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *