Clizia Incorvaia, sopra in camicia e sotto solo le calze: “Vi sono piaciuta?” – FOTO

Clizia Incorvaia mette i fan di fronte ad un bivio e sfida le leggi della sensualità con un outfit a mezza altezza. E sotto….?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Poche ore fa hanno compiuto un anno d’amore per la gioia incontenibile di tutti i fan e  sostenitori della coppia del momento, ovvero quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due hanno ringraziato a dovere tutti coloro che si sono spinti anche per un solo momento della propria giornata a celebrare l’amore in “carne ed ossa”.

Sin dal primo momento tra i due vi era la giusta “scintilla” che li avrebbe legati per sempre e mai si spera che qualcosa possa clamorosamente dividerli. Anche perchè la nostra Clizia è reduce da un passato da dimenticare con l’ex compagno, che l’ha fatta soffrire. Ma il riscatto sembra sia avvenuto nei modi e nei tempi corretti, per la gioia esultante di una donna, fatta apposta per sorridere e rendersi bella alla vita

LEGGI ANCHE —–> Paola Turani, le FOTO di una fantastica giornata a New York: “Manchi tanto”

Clizia Incorvaia all’indomani di una performance, un’altra da “leccarsi i baffi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La bella e simpatica Clizia Incorvaia ha appena festeggiato un anno di fidanzamento con il compagno, Paolo Ciavarro. Ma per lei è un momento di estasy pure, richiamata anche dall’attenzione della tv e in particolare di un game show, condotto da Enrico Papi: “Guess My Age It”, ovvero “Indovina Chi Sono”.

Una performance all’altezza della situazione per Clizia, che secondo i fan ha dimostrato tutto le proprie capacità e i riflessi di un “indovino”.  Insomma il nome della bella Miss, della “Dorian Corporation” è in fortissima ascesa e non intende fermarsi, proprio ora che vive (insieme all’amore), il momento più bello della sua vita.

Il giorno dopo la performance, eccone “servita” un’altra, ancor più attraente di quella di ieri. Si tratta di una posa quasi calendaristica che rimanda al più alto valore della sensualità. La Incorvaia “provoca” i follower di Instagram, “Vi sono piaciuta?”, sfoggiando un nuovissimo e accattivante look.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Incardona sfida la Leotta in un mare di sogni: favolosa – FOTO

Seduta comodamente sul trono di bellezza, indossa, un outfit in camicetta floreale, mentre più giù, il nulla più totale, “oscurato” da un paio di calze fashion, che sfociano nel tacco a punta rosso, la “ciliegina” di una sensualissima Clizia, come mai l’avevate vista prima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *