Eleonora Incardona sfida la Leotta in un mare di sogni: favolosa – FOTO

Eleonora Incardona pubblica un ricordo di mare su Instagram, nel posto più bello che ci sia. Altro “affronto” a distanza con la Leotta

Semplicemente stupenda l’eterna e divina bellezza di “Madre Natura”, dal nome di battesimo di Eleonora Incardona. Avrà anche fallito diversi appuntamenti con l’ex cognata Diletta Leotta, che dalla ripresa del calcio è tornata in auge più pimpante di prima.

Nonostante ciò, Eleonora ha sempre percorso la strada dei suoi desideri. E così facendo sembra si stia riprendendo tutto ciò che l’è stato tolto a livello di preferenza assoluta tra i fan.

La sfida alla giornalista di DAZN pare abbia avuto una ripresa netta e ora la Incardona pare essere in nettissimo vantaggio, alla luce dei fatti del giorno. Ovvero che la sportiva non pubblica nulla sul proprio profilo Instagram, ormai da settimane.

LEGGI ANCHE —–> Elenoire Casalegno, sotto la camicia nulla: Instagram brucia – FOTO

Eleonora Incardona, costumino azzurro-mare è un tripudio di bellezza risaltata dalle forme

Dopo l’ultima performance davanti ai propri appassionati di Instagram, la bella showgirl alla moda, Eleonora Incardona ha dato davvero il meglio di se stessa. In questo periodo di magra consolazione e lontana dai riflettori ha rimesso in discussione il suo fascino di qualche mese fa che “riecheggiava” tra le meraviglie della natura, diventando le stessa una divinità in “carne ed ossa”.

Allora era davvero accesissima la “battaglia” all’ultima bellezza “acqua e sapone” e di classe tra lei e l’ex cognata, Diletta Leotta. Oggi invece, Eleonora pare sia determinatissima a ripartire da lì e regalare altri succssi in ambito social, ottenendo il massimo “favore” dei follower.

Come un pò a tutti noi in questo preciso istante, anche lei ha evidente nostalgia dell’estate e delle giornate di mare a far notare a tutti quel fisico strabordante, che tuttora non pare abbia subìto una metamorfosi al negativo. Il post dell’ultima ora recita così: Uno dei miei posti del cuore 💖”, ovvero le Isole del Tirreno, Ischia e Capri, che da sempre affascinano la Incardona, per lei un piacere immenso tornarvi almeno una volta l’anno.

LEGGI ANCHE —-> Rocio Morales, in occhiali da sole illumina la giornata: bella così come è – FOTO

La foto che spopola sul web risale all’anno precedente allo “scatafascio”, dove Eleonora mostrava tutta la bellezza di “Madre Natura”, un tuttuno con il mare cristallino alle spalle. Una vera e propria posa da calendario, coltivata da un costume azzurro acqua a doppio pezzo. Da sottolineare una pancia piattissima e due curve mostruose che la incoronano come la “Regina” assoluta dell’Estate: chapeau!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *