Elisa Isoardi e Caterina Balivo, insieme meglio delle ventenni – FOTO

Elisa Isoardi e Caterina Balivo insieme per il pranzo mandano in tilt il web che le acclama a gran voce e le riempie di complimenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi e Caterina Balivo sono due ex bellissime conduttrici di punta di mamma Rai. La prima che dopo la chiusura de La Prova del cuoco si è cimentata con la gara di Ballando con le Stelle e la seconda che dopo l’abbandono di Vieni di me e un anno sabatico è tornata in tv come giudice de Il cantante mascherato.

Insomma ci sono ma non proprio, in ruoli diversi e minori rispetto al passato, anche se piacciono sempre tantissimo al pubblico che ne richiede un grande ritorno. Succederà?

Non proprio, o almeno non per forza sulla Rai. La Isoardi, infatti, sta per dire addio alla tv di stato e passare alla concorrenza. Non c’è ancora l’ufficialità ma la voce ormai è quasi data per certa.

Pare che l’ex di Matteo Salvini sia pronta per partire per l’Isola dei Famosi, trasformarsi in concorrente di uno dei reality show più attesi e seguiti di sempre, sulla rete ammiraglia concorrente delle reti che l’hanno lanciata e ospitata fino ad ora.

LEGGI ANCHE –> Clamoroso Belen Rodriguez, scoppia il caso maternità: “L’avrei preferito con un altro…”

Elisa Isoardi e Caterina Balivo, accoppiata vincente su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Formano davvero un’accoppiata vincente Elisa Isoardi e Caterina Balivo su Instagram. Le due oggi sono state a pranzo insieme e ovviamente hanno immortalato il momento per renderlo pubblico sui social.

Due bellezze di casa Rai per il momento che si ritrovano per una pausa pranzo tra amiche. Due mancanze per il momento, tanto che in un battibaleno i follower della Isoardi che per prima ha lanciato la foto, le reclamano a grande richiesta.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, selfie “bollente” divide lato A da brividi: i fan sognano – FOTO

“Buon pranzo, mancate in TV 😢” scrive un utente e giù con molti commenti simili fino a tantissimi complimenti per le due bellissime donne, non certo giovanissime ma sempre in ottima forma da piacere così tanto al pubblico.

La Isoardi infatti scrive a corredo della foto: “Le… una volta ragazze…” ma tutti sono d’accordo con chi dice: “Meglio delle ventenni altroché 😮”. Un applauso per questa duplice bellezza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *